Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    L'esorcista - La Genesi

    Visto ieri in videocassetta. Trent'anni fa sapevano far paura e ansia molto meglio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    mi manca

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Vero. Però ultimamente mi sono rivisto l'esorcista in versione integrale e devo dire che non mi ha fatto tanta paura. Anzi mi sono annoiato abbastanza . Poi sono arrivato alla conclusione che non mi piacciono i film horror

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Vero. Però ultimamente mi sono rivisto l'esorcista in versione integrale e devo dire che non mi ha fatto tanta paura. Anzi mi sono annoiato abbastanza . Poi sono arrivato alla conclusione che non mi piacciono i film horror [/supersaibal]
    visto a quindici anni e cagato in mano... ormai nn mi fa più effetto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    io non l'ho mai visto
    PIERCHI

  6. #6

    Re: L'esorcista - La Genesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Visto ieri in videocassetta. Trent'anni fa sapevano far paura e ansia molto meglio. [/supersaibal]
    Sono d'accordo.
    Un vero pacco!!!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Vero. Però ultimamente mi sono rivisto l'esorcista in versione integrale e devo dire che non mi ha fatto tanta paura. Anzi mi sono annoiato abbastanza . Poi sono arrivato alla conclusione che non mi piacciono i film horror [/supersaibal]
    magari è quel genere di horror che non ti colpisce. Inoltre i ragazzi di oggi credo siano molto meno puri di quelli di trent'anni fa. Alla tv abbiamo visto di tutto, ci credo che l'esorcista ci fa anzi, quando ho visto la versione integrale al cinema mi sono pisciato addosso dalle risate insieme a un amico. Mamma mia...

  8. #8
    l'inizio di scarry movie 2? :maLOL:
    PIERCHI

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Secondo me questo era troppo esplicito, troppo visivo, troppo uso del computer, troppo da "già visto". Non puoi farmi un prologo di un'ora e mezza su Satana e sue mainfestazioni, per poi risolvere tutto col solito scontro tra prete e bimba/ragazza indemoniata. Se il primo giocava molto (vuoi anche per possibilità dell'epoca) sulle sequenze rapide qui sono molto più allungate, quasi a volerti per forza sbattere la faccia lì.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la cosa sconvolgente nel primo erano i visi bianchi che apparivano all'improvviso negli angoli scuri dello schermo... VVoVe:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.