Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    [champions] Il Milan inizia con i suoi "trucchetti"?

    Mancini, un ultima domanda-curiosità in vista dei prossimi derby di Champions League. Prendendo in esame gli orari degli anticipi di campionato, non trova strano che l'Inter debba giocare in trasferta a Bologna alle ore 20,30 e il Milan a Siena, una settimana dopo, alle ore 18?

    "Sinceramente non mi quadrano. C'è qualcosa che non va. Subito dopo il sorteggio avevo parlato con i miei dirigenti e mi avevano annunciato che ci avrebbero fatto giocare entrambe alle 18 in occasione delle gare esterne e alle 20.30 per le gare interne che precedono i derby di Champions. Questo mi andava benissimo. Invece dopo è arrivato il comunicato e le cose sono state completamente cambiate, questa non è una cosa giusta. Un conto e giocare all sei e arrivare a casa alle undici. Un conto è giocare alle otto e mezza e arrivare a casa alle due di notte. E poi la cosa che non mi è piaciuta è il cambiamento in corsa: prima si dice una cosa e poi se ne fa un'altra. Così noi giocheremo alle 20.30 a Bologna e alle 18 in casa con il Cagliari. Comunque, del Milan e del sorteggio di Champions League abbiamo già parlato in abbondanza."
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    i soliti luoghi comuni .. neanche avessero il presidente che fa il capo di stato e il vice che fa il presidente della lega ..

  3. #3
    la piovra inizia a muovere i tentacoli
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  4. #4
    l'inter comincia già a prepararsi le scuse per la sconfitta
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    i soliti luoghi comuni .. neanche avessero il presidente che fa il capo di stato e il vice che fa il presidente della lega .. [/supersaibal]
    e il colmo sarebbe se il presidente avesse fatto una legge per accaparrarsi le dirette delle partite di serie A, ah le speculazioni dei soliti invidiosi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    la cosa migliore da fare è far giocare in casa il l'inter con il bologna alle 18.30....

    non è concepibile che galliani si crei il calendario come crede

    Detto per inciso la Lega, nella persona del vicepresidente che non ricordo come si chiama, ha detto che le squadre avrebbero avuto medesimo trattamento (cioè avrebbero giocato allo stesso orario)... e così è..

    patetico questo Mancini.. a parte che si dovrebbe far curare visto che si schiarisce la voce ogni 20 secondi quando parla... tanto il turno lo passa, cosa si appella a queste stronzate?!...per 2 ore..

    Poi...1 anno di polemiche contro galliani (per inciso sono d'accordo e mi sta sulle palle che sia presidente di lega) e adesso sono tutti concordi (inter compreso a quanto sembra) nell'eleggere la coppia galliani-zamparini...

    Nessuno però dice che SKY ha rifiutato di aver 3 partite alle 18.00 e che lazio-livorno per problemi di ordine pubblico deve essere giocata per forza alle 18.00...

    Se devono avere pari trattamento è l'unica soluzione possibile..

    poi ripeto:

    TANTO L'INTER PASSA IL TURNO...piantatela di fare i patetici...

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Finire la partita alle 22.30 significa affrontare il viaggio di ritorno in piena notte, andare a dormire per le 3 ed in pratica saltare l'allenamento del mattino dopo. Non mi pare poco.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Finire la partita alle 22.30 significa affrontare il viaggio di ritorno in piena notte, andare a dormire per le 3 ed in pratica saltare l'allenamento del mattino dopo. Non mi pare poco. [/supersaibal]
    2 anni fa il milan ha giocato la coppa italia di MERCOLEDì...la domenica la finale a TOKIO (non a bologna)... rientro il mercoledì successivo (da TOKIO non da BOLOGNA) e campionato contro l'udinese di domenica pomeriggio...
    dov'erano i trucchetti di galliani?!

    Mancini dice di aver parlato con i suoi dirigenti e gli hanno detto bla bla bla....ma i suoi dirigenti hanno definito la cosa in lega?!
    a quando sembra no...e allora?! azzo vogliono?!



    Se poi conosceste minimamente le cose sapreste che capita spesso che si facciano le serali di sabato per giocare il mercolesì...anche in trasferta...o non è mai capitato...?!

    ah...lo stile inter...

    POI tranquilli il tuno lo passate..lo dico sinceramente.

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    In questo caso la sfida è tra due squadre italiane per giunta della stessa città, quindi logica e buon senso vogliono che giochino ENTRAMBE le partite in trasferta alla stessa identica ora. Visto che non ci sono problemi Galliani non esiterà a far correggere gli orari.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    POI tranquilli il tuno lo passate..lo dico sinceramente. [/supersaibal]
    scaramantico?
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.