Ciao FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF !!! Da quanto tempo !
Vorrei avere l'intelligenza di and80 per dire che anch'io ho capito la natura del tuo prob. Ciò che non afferro è la parte dove dici "il suono di sottofondo riparte dell'inizio ".
Vediamo. Se tu carichi il suono (suono_loopato.swf), nel _level1, subito, nello stesso frame del preloader, allora il suono rimarrà indipendente da tutto ciò che farai col menu in questione. Vale a dire che se dal menu passi ad un'altra pagina o sito che sia, in _self, dovrai curati soltanto di mettere nel file "suono_loopato.swf" il pulsante di Stop e di Play affinché siano sempre visibili "ovunque tu vada".
Quindi, al primo frame del filmato principale associ:
codice:
loadMovieNum ("suono_loopato.swf", 1); //e il suono, quando caricato, parte.
Ai pulsanti Play e Stop, messi in un mc fatto da due soli frames stoppati, che sta nel filmato esterno, associ, rispettivamente:
Pulsante Stop (si trova nel frame 1 del mc):
codice:
on (press) {
stopAllSounds ();
this.gotoAndPlay (2); // compare il pulsante Play
}
Al pulsante Play:
codice:
on (press) {
loadMovieNum ("suono_loopato.swf", 1);
this.gotoAndPlay (1); // anche se è già in esecuzione, ripartirà daccapo ma solo perché lo avrà deciso l'utente. Ricompare il pulsante Stop
}
Ho capito qualcosa?
NAP