Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

posizionare il sito di un gruppo musicale

ciao a tutti..

stavo riflettendo su come ci si deve comportare per posizionare sui motori di ricerca un gruppo musicale.

Pensandoci bene.. per che key andrebbe spinto?

io penso subito al nome del gruppo (lo si sente la sera prima nel locale e il giorno dopo ci si informa meglio) ma questo è scontato..

cosa cerca l'utente navigatore che dal nulla vuole scoprire qualche gruppo nuovo?

forse il genere musicale..

voi avete esperienze su questo campo?

la mia convinzione è che il metodo migliore sia una massiccia pubblicità durante i concerti ed un potente scambio di link con siti musicali e di gruppi musicali... in secondo piano arriverebbe il posizionamento sui MdR..

ciao, simone

Credo che il nome del gruppo sia la cosa più importante. Poi i nomi dei componenti, del posto dove suonano, ecc..
    Onestamene proverei anche sul genere anche se dubito che molti utenti possano provenire da quelle chiavi, ma posso sbagliarmi.

Utente di HTML.it
    ricordati che il nome del gruppo può anche essere ricordato in maniera errata, quindi utilizza le varianti..
    es.
    il gruppo si chiama "casa"
    magari uno capisce "cosa" oppure "cisa".. rendo ?

grazie per gli spunti..

umor hai fatto molto bene a ricordare la questione "incomprensioni".. che magari dopo una serata.. la stanchezza.. l'audio non tanto buono e qualche birra.. possono essere parecchio frequenti

ciao
    simone

nome del gruppo in primis,
    il genere musicale in secondo luogo.

io credo che il nome del gruppo deve essere associato alla città

Permessi di invio