Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Incongruenze

  1. #1

    Incongruenze

    domanda : ma perchè fanno portafogli femminili -lasciamo perdere quelli che di per sè sono delle borse- che non entrano poi nelle apposite tasche delle borsette?



    Oggi ho cambiato portafogli e ne ho preso uno fra i più piccoli in commercio, eppure non entra in 1 che sia 1 taschina specifica delle mie borse.

  2. #2
    Perche cosi sei costretta a comprare un'altra borsa piu grande

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  3. #3
    ma perche' le donne hanno la testa grande all'incirca come quella degli uomini nonostante........
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Perche cosi sei costretta a comprare un'altra borsa piu grande [/supersaibal]


    ma anche la borsa grande ha la tasca per il portafogli piccola !


    Sai che anche io sono patita di borse... (e infatti oggi ne ho acquistata una a 'sacchetto' in stoffa beige per tutti i ciorni )

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Perche cosi sei costretta a comprare un'altra borsa piu grande [/supersaibal]
    Esperta vedo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    bisognerebbe adottare degli standard UNI per le misure...

  7. #7

    Re: Incongruenze

    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja

    Oggi ho cambiato portafogli e ne ho preso uno fra i più piccoli in commercio, eppure non entra in 1 che sia 1 taschina specifica delle mie borse. [/supersaibal]
    Perchè ne hai preso uno piccolissimo???
    E se è piccolissimo e non entra nelle tasche della borsa.....quanto è piccola la borsa

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ma perche' le donne hanno la testa grande all'incirca come quella degli uomini nonostante........ [/supersaibal]
    tu scherzi ma a me non piace lasciare in giro il portafogli fra le altre cianfrusaglie

    se hanno fatto la taschina dove metti portafogli e chiavi, tu li metti lì ed è finita. Così si è anche più sicuri perchè non li sposti / muovi / appoggi altrove quando cerchi qualcosa nella borsa



    e invece no !

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    tu scherzi ma a me non piace lasciare in giro il portafogli fra le altre cianfrusaglie

    se hanno fatto la taschina dove metti portafogli e chiavi, tu li metti lì ed è finita. Così si è anche più sicuri perchè non li sposti / muovi / appoggi altrove quando cerchi qualcosa nella borsa



    e invece no ! [/supersaibal]
    la moda e' tutto fuorche' intelligenza
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    son problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.