Perdonate la mia ignoranza, ma non sono mai stato in albergo !!!
Volendo andarci un weekend, se poi la sera esco e rientro alle 3-4 del mattino trovo chiusoo è sempre aperto per chi viene e chi và
![]()
Volendo andarci un weekend, se poi la sera esco e rientro alle 3-4 del mattino trovo chiusoo è sempre aperto per chi viene e chi và
![]()
Dipende dall'albergo...o c'è la portineria sempre aperta, o ti danno le chiavi o citofoni finchè qualcuno non ti apre[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Dipende dall'albergo. Solitamente basta suonare e arriva l'omino ad aprirti, oppure c'è qualcuno alla reception 24h su 24. Dovresti chiedere all'albergatore![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
in alcuni invece ti lasciano i sacco a pelo fuori la porta
Proudly idiot
amorino luccicoso[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Dipende dall'albergo. Solitamente basta suonare e arriva l'omino ad aprirti, oppure c'è qualcuno alla reception 24h su 24. Dovresti chiedere all'albergatore[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
e se invece dormi fino a tardi l'indomani rischi di trovarti le donne della pulizia tutte intorno
Infatti, girovagando per centri grossi ho notato degli alberghi, diciamo i più conosciuti che rimangono sempre aperti, mentre molti non si capiva se c'era qualcuno oppure no.
In poche parole, un albergo da spendere poco, ti lascia dormire fuori di notte![]()
ma no ...[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
Infatti, girovagando per centri grossi ho notato degli alberghi, diciamo i più conosciuti che rimangono sempre aperti, mentre molti non si capiva se c'era qualcuno oppure no.
In poche parole, un albergo da spendere poco, ti lascia dormire fuori di notte[/supersaibal]
Oddio ammmore[supersaibal]Originariamente inviato da einj
amorino luccicoso[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
basta che ti metti d'accordo con l'omarino della reception e tutto fila liscio. Cerca di non sbandare addosso ai muri magari![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica