Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: A guide to slack

  1. #1

    A guide to slack

    Uso linux ormai da 5 anni (circa) ma mi sono sempre rivolto a distribuzioni un po', come dire, commerciali (RHL, Fedora) e vorrei avvicinarmi a slack di cui così bene parlate. Ergo, mi chiedevo, esiste percaso una guida di riferimento che sia la più esaustiva possibile (possibilmente in italiano) che non sia "slack for dummies"?
    Fatemi sapere!
    Alla prossima!!!
    Jeeg

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: A guide to slack

    Originariamente inviato da Hyperjeeg
    Uso linux ormai da 5 anni (circa) ma mi sono sempre rivolto a distribuzioni un po', come dire, commerciali (RHL, Fedora) e vorrei avvicinarmi a slack di cui così bene parlate. Ergo, mi chiedevo, esiste percaso una guida di riferimento che sia la più esaustiva possibile (possibilmente in italiano) che non sia "slack for dummies"?
    Fatemi sapere!
    Alla prossima!!!
    Jeeg
    online e non in italiano c'è questa:
    http://www.slackersbible.org/

    or:
    http://www.slack.z00.it/slack/slack.html

    cmq slack vende dei manualoni niente male...

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Grazie!
    I manualoni niente male di cui parli, hanno prezzi accessibili o valgono quanto il santo graal?
    Alla prossima!!!
    Jeeg

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570