Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Windows XP Home - Gestione Diritti Accessi

Ciao a tutti,

vorrei porvi un quesito:

avendo xp home e dovendo gestire 3 utenti (formattato in NTFS) mi sono resa conto che a parte la cartella documenti il resto è visibile da tutti e fin qui potrebbe andare ma...
    ..
    sapevo ke durante installazione di un sw c'era (almeno per alcuni) la possibilità d poterlo installare per tutti o solo per quel det utente..il problema è questo..
    ho installato come amministratore un sw ... e purtroppo riuscivo a usarlo solo io...mentre mi diceva MDAC non aggiornata (+ o -)....
    ..
    ma mi ricordo benissimo ke alla prima inst funzionava...ho raggirato il problema installando da un altro utente (dopo aver cambiato da ut limitato ad ammini e rimesso poi a limitato!).

Qcuno può spiegarmi bene questa politica degli accessi un pò contorta?

Grazie

Vane

Io uso XP home e francamente non ho mai approfondito la faccenda, anche perchè io sono un pò radicale: password al BIOS e buonanotte! sinceramente, ti sconsiglio di utilizzarli perchè ci sono un mucchio di tecniche per poter eludere i controlli. puoi però ricorrerre al registry per impedire le varie modifiche all'ambiente di lavoro. questo è + sicuro, anche perchè il registry può essere bloccato. ciao

Permessi di invio