Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [lavoro] - lasciati a sč stessi


    eee gią, mi hanno lasciato a me stesso. non č la prima volta, non č possibile rompersi il cervello per organizzarsi o addirittura per cercare "qualcosa da fare", gią č faticoso lavorare figuriamoci.
    a voi non vi č capitato?

    PS: ne ho le scatole piene della disorganizzazione sistematica classica delle aziende italiane
    "0 č tutto finito. 1 č solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  2. #2
    uh? :master:

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    uh? :master: [/supersaibal]
    duro il lunedi mattina eh?
    "0 č tutto finito. 1 č solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Personalmente mi sono scassato della disorganizzazione delle piccole aziende. Sto pensando di trasferirmi a lavorare a milano in qualche grossa realtą sperando che sia tutto meglio (stipendio compreso).

  5. #5
    Tante volte le grandi aziende si perdono nella burocrazia, il che č anche peggio.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    ahhhhhhhhhhhhh stai dicendo che non sai come gestire il tempo visto che lavoro reale non cč e che quindi devi creartelo te? e che sarą mai? č quello che fa chiunque (ad esempio) deve pianificare una propria immagine o pubblicitą

  7. #7
    non č possibile restare 1 mese senza avere direttive precise sul proprio lavoro.
    e quando mi danno qualcosa da fare , non posso affrontarla da solo, ho la necessitą di essere comunque affiancato vuoi per la complessitą del progetto o comunque per la necessitą di "comunicare" con qualcuno che se ne occupi.
    non si puņ pretendere che di un lavoro se ne occupi 1 persona sola, ma questo loro lo sanno e se ne fregano.
    l'unica cosa positiva č che se qualcosa non va a buon fine di certo non se la prendono con me, perchč sanno che non si puņ lavorare in certe condizioni. ma mi č capitato anche il contrario.

    sono proprio SCOCCIATO.
    "0 č tutto finito. 1 č solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.