ragazzi, sarà un caso, ma da quando ho messo la sp2 mi sono accorta che non va più il fullscreen delle pagine html lanciate da flash
qualcuno sa come risolvere?
ragazzi, sarà un caso, ma da quando ho messo la sp2 mi sono accorta che non va più il fullscreen delle pagine html lanciate da flash
qualcuno sa come risolvere?
fullscreen = popup perciò if(blocco-popup = true){this.errore= true;}
però è strano che se mandi il fullscreen da un pulsante in flash, si attivi il blocco popup :master:
winsozz colpisce ancora nell'incomprensibilità delle scelte che fanno, hanno copiato il blocco-popup dagli altri e l'hanno rifatto male![]()
![]()
![]()
quindi con la sp2 è impossibile fare il fullscreen?Originariamente inviato da and80
fullscreen = popup perciò if(blocco-popup = true){this.errore= true;}
però è strano che se mandi il fullscreen da un pulsante in flash, si attivi il blocco popup :master:
winsozz colpisce ancora nell'incomprensibilità delle scelte che fanno, hanno copiato il blocco-popup dagli altri e l'hanno rifatto male![]()
![]()
![]()
no, ho letto qui nel forum di script funzionanti anche con sp2 ma non ti posso indirizzare perchè non ricordo dove l'ho lettoOriginariamente inviato da E|ena
quindi con la sp2 è impossibile fare il fullscreen?, ti converrebbe fare una ricerca con stringa "sp2 fullscreen" o "sp2 popup", e vedere cosa ne esce, magari anche nel subforum di scripting