Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [CSS] Download..

[CSS] Download..

salve a tutti,

posso evitare ke qdo qcuno fa il doqnload del mio sito mi scariki anke i CSS?
    Sinceramente preferirei proteggere tutto il codice....
    insomma evitare ke qcuno "cloni" il mio sito!

Vane
    Sito

... no!
    e personalmente parlando è anche un pessimo discorso.
    Se vuoi proteggere il tuo codice, che ci fai qui.
    Noi proteggiamo quello che abbiamo imparato e non ti diciamo niente.
    Tiè!!

Originariamente inviato da Kreatore
    Tiè!!

A parte gli scherzi, diciamo che concordo con quanto detto prima da Kreatore.

Non credo abbia molto senso proteggere il proprio codice, visto che comunque non è che uno può inventare qualcosa di nuovo: il linguaggio è quello.

Puoi tuttavia - e forse quello sì che avrebbe senso - proteggere il tuo contenuto, le tue idee.

Prova a fare un giro qui e vedi se trovi qualcosa che ti interessa:

- http://creativecommons.org/

anche su html.it ci sono vari programmini utili...

se vuoi te li spedisco via email io che gli ho gia scaricati...
    byte_daemon@virgilio.it

Originariamente inviato da Kreatore
    ... no!
    e personalmente parlando è anche un pessimo discorso.
    Se vuoi proteggere il tuo codice, che ci fai qui.
    Tiè!!
    forse nn ci siamo capito...sono la prima a dire ke va bene copiarsi il codice ecc.. ecc...
    ma pensavo a qcosa d più personale....se qcuno clona il mio sito (tal quale) mi sembra un pò troppo..
    ..
    Vane

scusa per per clonare il sito nn è che ci voglia molto... ho appena scoperto che con get right si possono vedere anche le strutture ad albero dei siti e copiare... naturalmente solo sulle cose senza protezione ma almeno le immagini riesci ha copiarle...
    byte_daemon@virgilio.it

ho visto il tuo sito... abbastanza bello ma le immagini ci impiegano un'eternità ad aprirsi.. potresti allegerirlo un pò...
    byte_daemon@virgilio.it

Originariamente inviato da VanessaInfo
    forse nn ci siamo capito...sono la prima a dire ke va bene copiarsi il codice ecc.. ecc...
    ma pensavo a qcosa d più personale....se qcuno clona il mio sito (tal quale) mi sembra un pò troppo..
    ..
    Vane
    Vane, se qualcuno clona il tuo sito significa che ne copia anche il contenuto.
    Già il fatto di cambiare colore o inserire informzioni diverse potrebbe essere un'alternativa al 'copyright' dei siti.

Tanto vale.
    Magari tu cerchi di difenterti da quelli come me, negati per la grafica che prendono ispirazione dai siti degli altri.

Io mi preoccuperei più dei contenuti che di un semplice CSS. sono i contenuti che fanno la differenza fra un sito, non il design in sè. Ecco, in quel senso hai perfettamente ragione: preoccuparsi che qualcuno mi rubi un verso, una massima, un articolo, un aforisma, ecc. questo è veramente pericoloso. eppoi guarda il sito delW3C : loro hanno puntato tutto sui contenuti, e se guardi il loro editor/browser Amaya noterai che addirittura non supporta i frame. Come dire: accessibilità vuol dire anche cura dei contenuti e non solo del design!

Permessi di invio