Quando eseguo Scandisk a volte si e altre no mi da questo problema, ho provato anche a fare chkdsk /f, ma non la situazione non è cambiata. Il sistema è stato da poco formattato. Cosa può essere ?
Grazie
Ciao
Quando eseguo Scandisk a volte si e altre no mi da questo problema, ho provato anche a fare chkdsk /f, ma non la situazione non è cambiata. Il sistema è stato da poco formattato. Cosa può essere ?
Grazie
Ciao
Indipendentemente dall'OS che hai, che sarebbe meglio postare per focalizzare meglio il problema, sembrerebbe un problema di cluster danneggiati nel tuo HD, dubito che la formattazione risolva.
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Il sistema operativo è Win xp SP2. Ho fatto vari Scandisk, ma non risultano cluster danneggiati. Ho provato a fare i test anche con il programma della maxtor "Powermax" e non risulta niente
Ciao
Questo problema era presente anche prima della formattazione o si è presentato solo dopo?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Prima della formattazione avevo Win2000 e Scandisk non dava errori. La scorsa notte ho testato l'Hard-disk con "Powermax", ma non ha rilevato errori; dopodichè ho effetuato una formattazione a basso livello e reinstallato tutto, ma scandisk rileva a volte si a volte no l'errore. Hard-disk è un Maxtor da 80 GB ATA. Possibile che sia un bug di Win Xp ?Originariamente inviato da darkkik
Questo problema era presente anche prima della formattazione o si è presentato solo dopo?
Ciao