Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Corsi e ricorsi della politica locale...

    Anni fa la ditta xyz ha annunciato al comune l'intenzione di ampliare l'azienda edificando i nuovi capannoni in prossimità dei preesistenti.

    Il comune, ed in particolare il sindaco, hanno sostenuto entusiasticamente l'iniziativa, vista la positiva ricaduta occupazionale nella zona, dopo aver ottenuto le necessarie garanzie in tema di rispetto e salvaguardia ambientale...anzi, in proposito il consiglio comunale ha approvato un'apposita variante al piano regolatore generale.

    Sono passati alcuni anni, il progetto della ditta xyz sta finalmente diventando esecutivo, tutte le autorizzazioni previste sono state ottenute, da quelle amministrative-ambientali fino ai pareri dei boy-scouts e della Federcasalinghe.

    Ma nel frattempo ci sono state le elezioni, il sindaco e i consiglieri di allora sono passati all'opposizione, e adesso, da quei banchi, stanno osteggiando in tutti i modi il progetto da loro stessi ai tempi sostenuto, per "fornire giusta tutela alla popolazione del nostro comune, finchè non si sia fatta chiarezza!"

    :maLOL: :maLOL:
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Colora le figurine, ti prego!

  3. #3
    un fulgido esempio di coerenza e rispetto della propria parola
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Cazzoni!

    Si può dire "!" su questo forum?...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Bisogna ammettere che tutto ciò sottende una vena comica non indifferente...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Bisogna ammettere che tutto ciò sottende una vena comica non indifferente... [/supersaibal]
    non credo che il proprietario dell'area si sia troppo divertito
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la cosa che più amo del mio Paese è la burocrazia...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    non credo che il proprietario dell'area si sia troppo divertito [/supersaibal]
    ovviusli, quello è in bestia, ma il voltafaccia dei politici locali (con relativi cittadini al seguito, non dimentichiamolo!) è da antologia
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Questo è il genere di politica contro il quale ci battiamo. La politica rossa della burocrazia.

    Per un'Italia migliore.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.