Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: galleria di immagini

Utente di HTML.it

aiutatemi qua me licenziano

Salve a tutti ho visto un sito www.dirklambrechts.com e ho cercato di fare una galleria simile a quella, il mio problema ora e il seguente.Quando premo sulla cartella(1) sbucano le foto se ripremo sulla stessa cartella(1) dopo che le foto sono uscite le foto rientrano facendo un interpolazione di movimento.Se premo sulla cartella (2) le immagini si sovrappongono a quelle della cartella (1) io voglio che una volta che ho cliccato sulla cartella(2) le foto della cartella 1 facciano la loro interpolazione di movimento e rientrino nella loro cartella so che bisogna usare le condizioni ma per me che sono un principiante e davvero complicattissimo mi potete aiutare vi posto il fla grazie

Come carichi queste immagini?
    Con quale azione?
    Potresti usare unloadMovie().. :master:

Utente di HTML.it
    le carico esternamente con loadmovie il mio problema e che ho 4 cartelle da cui escono 10 immagini per cartella il punto e che se clicco sulla cartella 1 escono 10 immagini se clicco sulla cartella2 escono altre 10 immagini sovrapponendosi io vorrei che quando clicco sulla cartella 1 le 10 immagini dellla cartella 2 se sono gia usite dalla cartella rientrino senza sovvraporsi hai visto il fla allegato?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Attenzione ai titoli, usiamo parole più "descrittive"..

Permessi di invio