Questo è un pezzo di script di uno analizzatore di spettro (quell'affare con le barrette che va in su e giu a seconda della musica) fatto da negatyve....
io ho messo poi il filmato in as 2.0 e cosi facendo un funge +..codice:onClipEvent (load) { fscommand ("allowscale", false); eR = 96; eG = 122; eB = 140; sR = sG=sB=255; pR = Math.abs(Math.round((eR-sR)/30)); pG = Math.abs(Math.round((eG-sG)/30)); pB = Math.abs(Math.round((eB-sB)/30)); old = new Array(); for (i=0; i<14; i++) { n = "bar"+i; m = "pic"+i; this.attachMovie("bar", n, i); this.attachMovie("bar", m, 20+i); this[n].colore = new Color(this[n]); this[n]._x = this[m]._x=26+(i*5); old[i] = getTimer(); } } onClipEvent (enterFrame) { for (i=0; i<14; i++) { val = Number(_level1["s"+i]); n = "bar"+i; m = "pic"+i; if (_root.stato == "play") { this[n]._height = val; this[n].colore.setRGB((sR-pR*val) << 16 | (sG-pG*val) << 8 | (sB-pB*val)); if (this[m]._y>-val) { this[m]._y = -val; old[i] = getTimer(); } if (getTimer()-old[i]>1000)this[m]._y -= this[m]._y/10; } else if (_root.stato == "stop") { this[m]._y = Math.abs(this[m]._y>0.5) ? this[m]._y++ : 0; if (this[n]._height>0)this[n]._height--; } } }onClipEvent (load) { fscommand ("allowscale", false); eR = 96; eG = 122; eB = 140; sR = sG=sB=255; pR = Math.abs(Math.round((eR-sR)/30)); pG = Math.abs(Math.round((eG-sG)/30)); pB = Math.abs(Math.round((eB-sB)/30)); old = new Array(); for (i=0; i<14; i++) { n = "bar"+i; m = "pic"+i; this.attachMovie("bar", n, i); this.attachMovie("bar", m, 20+i); this[n].colore = new Color(this[n]); this[n]._x = this[m]._x=26+(i*5); old[i] = getTimer(); } } onClipEvent (enterFrame) { for (i=0; i<14; i++) { val = Number(_level1["s"+i]); n = "bar"+i; m = "pic"+i; if (_root.stato == "play") { this[n]._height = val; this[n].colore.setRGB((sR-pR*val) << 16 | (sG-pG*val) << 8 | (sB-pB*val)); if (this[m]._y>-val) { this[m]._y = -val; old[i] = getTimer(); } if (getTimer()-old[i]>1000)this[m]._y -= this[m]._y/10; } else if (_root.stato == "stop") { //l'errore è qui----------------->this[m]._y = Math.abs(this[m]._y>0.5) ? this[m]._y++ : 0; if (this[n]._height>0)this[n]._height--; } } }onClipEvent (load) { fscommand ("allowscale", false); eR = 96; eG = 122; eB = 140; sR = sG=sB=255; pR = Math.abs(Math.round((eR-sR)/30)); pG = Math.abs(Math.round((eG-sG)/30)); pB = Math.abs(Math.round((eB-sB)/30)); old = new Array(); for (i=0; i<14; i++) { n = "bar"+i; m = "pic"+i; this.attachMovie("bar", n, i); this.attachMovie("bar", m, 20+i); this[n].colore = new Color(this[n]); this[n]._x = this[m]._x=26+(i*5); old[i] = getTimer(); } } onClipEvent (enterFrame) { for (i=0; i<14; i++) { val = Number(_level1["s"+i]); n = "bar"+i; m = "pic"+i; if (_root.stato == "play") { this[n]._height = val; this[n].colore.setRGB((sR-pR*val) << 16 | (sG-pG*val) << 8 | (sB-pB*val)); if (this[m]._y>-val) { this[m]._y = -val; old[i] = getTimer(); } if (getTimer()-old[i]>1000)this[m]._y -= this[m]._y/10; } else if (_root.stato == "stop") { this[m]._y = Math.abs(this[m]._y>0.5) ? this[m]._y++ : 0; if (this[n]._height>0)this[n]._height--; } } }onClipEvent (load) { fscommand ("allowscale", false); eR = 96; eG = 122; eB = 140; sR = sG=sB=255; pR = Math.abs(Math.round((eR-sR)/30)); pG = Math.abs(Math.round((eG-sG)/30)); pB = Math.abs(Math.round((eB-sB)/30)); old = new Array(); for (i=0; i<14; i++) { n = "bar"+i; m = "pic"+i; this.attachMovie("bar", n, i); this.attachMovie("bar", m, 20+i); this[n].colore = new Color(this[n]); this[n]._x = this[m]._x=26+(i*5); old[i] = getTimer(); } } onClipEvent (enterFrame) { for (i=0; i<14; i++) { val = Number(_level1["s"+i]); n = "bar"+i; m = "pic"+i; if (_root.stato == "play") { this[n]._height = val; this[n].colore.setRGB((sR-pR*val) << 16 | (sG-pG*val) << 8 | (sB-pB*val)); if (this[m]._y>-val) { this[m]._y = -val; old[i] = getTimer(); } if (getTimer()-old[i]>1000)this[m]._y -= this[m]._y/10; } else if (_root.stato == "stop") { this[m]._y = Math.abs(this[m]._y>0.5) ? this[m]._y++ : 0; if (this[n]._height>0)this[n]._height--; } } }
e questo è l'errore...!!!!!!!!
Ho provato a cambiare la riga di codice errata (in as 2.0) cosìcodice:**Errore** Scena=Controller, livello=contenitore, fotogramma=1:Linea 35: Tipo non corrispondente. this[m]._y = Math.abs(this[m]._y>0.5) ? this[m]._y++ : 0; Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
..ma non va lo stessocodice:this[m]._y = Math.abs((this[m]._y>)0.5) ? this[m]._y++ : 0;
AIUTOOOO![]()
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Avrei provate a farmelo anche da me ma non mi riesce..... :master:

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