Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

SK video asus radeon a9250

Ciao a tutti ho aquistato una sk video asus radeon a9250.
    Possiedo due sistemi operativi Windows me e XP il problema è che su me non viene rilevata cioè viene installata come sk generica e quando inserisco il cd della asus per installare i driver mi dice che non c'è nessuna sk asus presente sul mio pc e mi termina l'installazione, mentre su xp funziona correttamente.
    Cosa devo fare?

Re: SK video asus radeon a9250

Originariamente inviato da piergiu10
    Ciao a tutti ho aquistato una sk video asus radeon a9250.
    Possiedo due sistemi operativi Windows me e XP il problema è che su me non viene rilevata cioè viene installata come sk generica e quando inserisco il cd della asus per installare i driver mi dice che non c'è nessuna sk asus presente sul mio pc e mi termina l'installazione, mentre su xp funziona correttamente.
    Cosa devo fare?
    scarica i catalyst aggiornati per windows me dal server ati

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

ecco il link per semplificarti la ricerca
    Driver ATi Radeon
    è la pagina di selezione del S.O.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Grazie 100000000 Zermak

Sei un grande

Ultimissima domanda ma perchè i driver che avevo nel cd-rom quando andavo ad installarli mi diceva che non c'era nessun componente asus?

Ciao e grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    perchè probabilmenteninclude sol i driver per winxp!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da piergiu10
    Grazie 100000000 Zermak

Sei un grande

Ultimissima domanda ma perchè i driver che avevo nel cd-rom quando andavo ad installarli mi diceva che non c'era nessun componente asus?

Ciao e grazie ancora
    i driver erano per win me? se si fore mancava qualche componente da installare...anche sul mio note per installare un componente ho bisogno di installarne un altro (nel mio caso però si tratta del controllo degli hotkeys che ha bisogno di un altra applicazione affinchè sia possibile l'installazione) :|

Ciao!

k Zermak chiaro e grazie ancora.

Siddhartha i driver c'èrano sicuramente anche per win me ho sfogliato il cd e lì ho trovati. Il mio unico dubbio e che forse mancavano quelli del mio componente (ma mi sembra strano visto che il cd dei driver mi è stato fornito insieme alla sk).

Cmq ciauzzz

Permessi di invio