Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Annuncio + upload immagine,come meglio?

Ciao!
    Vorrei creare un'interfaccia per aggiungere annunci e modificarli, compresa la possibilità di uploadare un massimo di 4 immagini da attaccare all'annuncio.

Come mi consigliate di organizzare la cosa?

Per gli annunci ho usato un database con i vari campi e non ci sono problemi, ma ora non so come sia meglio procedere per collegare le immagini che metto online con l'annuncio a cui appartengono. Ho usato per ora lo script di html.it sezione ASP per l'upload (lo script di baol per me è troppo complicato )

Spero qualcuno mi aiuti! In pratica ho le due cose che non so come collegare..

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Quante immagini può contenere l'annuncio?
    Ti serve un campo per ogni immagine. Puoi metterli nella stessa tabella degli annunci o in una collegata all'id_annuncio.
    In ogni caso in ogni campo devi mettere il nome dell'immagine.

Roby

Grazie per la risposta immediata!

Ho pensato di mettere un limite di 4 immagini per annuncio (si tratta di case, quindi se uno vede che gli piace può chiedere maggiori documentazioni).

Poi penso che posso mettere i campi delle immagini nella stessa tabella dove ci sono i campi dell'annuncio.

I miei dubbi sorgono all'immettere il nome del file immagine che viene messo sul server nella tabella degli annunci.

Penso che mi sia venuto in mente come fare... Prima provo!

Poi ti faccio sapere dove rimango fermo di preciso...

Alla fine ce l'ho fatta senza troppi problemi.

Magari ero un po' cotto ieri sera...

Grazie cmq!

Permessi di invio