Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

flash e motori di ricerca

ciao. il nostro sito in flash non viene assolutamente trovato dai motori di ricerca.
    perchè?
    come faccio?

un mio anmico mi ha detto che è un caso perso, davvero?

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it

sito

sono andato a vedere...interessante ma poco rassicurante.

volevo chiedeeti un consiglio su come ingannare il motore.

il mio sito ha un intro animata da cui poter accedere al vero sito
    per ora anche l'intro è un swf.

avrei in mente questo: se inserisco l'animazione swf in un file html
    e inserisco un testo invisibile che contiene tutti i testi utili a individuare il sito da un motore...funziona?
    come posso ovviare?
    grazie

ma cmq devi già inserire l'swf in una pag html
    potrebbe andare come dici ma sicuramente nn basta la questione dell'indicizzazione nei motori di ricerca nn dipende solo dalle scritte ma principalmente dai link che puntano alla tua pag
    e anche in questo caso nn sarai sicuro che la tua pag uscirà nei motori di ricerca anche xchè considera che parecchi siti pagano x la visibilità che tu stai cercando
    addirittura ci sono agenzie che ti offrono l'addizionamento nei motori di ricerca e si prendono tantissimi soldi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio