Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Camilla "Park Your Balls"

    ... ovverosia... "the next queen", secondo voi in quale mestieri la inquadrate? Io la vedo bene come bidella di una scuola elementare. VVoVe:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    ... ovverosia... "the next queen", secondo voi in quale mestieri la inquadrate? Io la vedo bene come bidella di una scuola elementare. VVoVe: [/supersaibal]
    Cioè, fammi capire..tu manderesti tuo figlio in una scuola dove quella fa la bidella? VVoVe:

  3. #3
    Voi che siete così informati ditemi una cosa:

    Io ero rimasta che la reggenza sarebbe passata a William saltando Carlo, ma ora mi dicono dalla regia che il governo ha deciso che Carlo deve cmq diventare re... è vero?
    I see dead pixels.

  4. #4
    Hanno cambiato idea. Quando Carlito diventerà O'Ré automaticamente lei diventa regina ma si farà chiamare principessa. Peggio di una telenovela.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    Hanno cambiato idea. Quando Carlito diventerà O'Ré automaticamente lei diventa regina ma si farà chiamare principessa. Peggio di una telenovela. [/supersaibal]

    poche idee ma confuse insomma
    I see dead pixels.

  6. #6
    Per farla diventare regina devono creare un polverone. Cosi mentre gli sudditi si strofinano gli occhi quelli fanno il gioco delle 3 carte per incoronarlo e incoronarla.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Voi che siete così informati ditemi una cosa:

    Io ero rimasta che la reggenza sarebbe passata a William saltando Carlo, ma ora mi dicono dalla regia che il governo ha deciso che Carlo deve cmq diventare re... è vero? [/supersaibal]
    pensa in quali mani si mettono...uno che nn riesce nemmeno a sposare alla prima botta la donna che ha sempre amato..per giunta fa eliminare anche la sua prima moglie!
    Welcome to de cruel world

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.