Un sito inserito correttamente nella directory di dmoz,
è più facile che venga indicizzato nel database di Goolgle????![]()
è più facile che venga indicizzato nel database di Goolgle????![]()
poichè non sempre l'ingresso di un sitoweb all'interno di dmoz non è immediato (richiede che il sito sia di una certa qualità e eventualmente di una certa "fama\notorietà", cosa che non sempre si può avere fin dall'inizio), conviene affidarsi ad altro per "entrare" nel database di google.[supersaibal]Originariamente inviato da moretti_web
è più facile che venga indicizzato nel database di Goolgle????[/supersaibal]
pertanto è più logico pensare che dmoz andrà bene per migliorare le performance del sito successivamente![]()
1... 2... 3... prova
x dmoz
certa qualità = si
eventualmente di una certa "fama\notorietà" = non mi risulta![]()
x il resto mi sembra che basta un solo link da un sito già indicizzato dal MDR![]()
brag
The only constant in life is change...
ma infatti ho detto EVENTULAMENTE perchè il sitoweb:[supersaibal]Originariamente inviato da brag
x dmoz
certa qualità = si
x il resto mi sembra che basta un solo link da un sito già indicizzato dal MDR[/supersaibal]
- puoi segnalarlo tu direttamente all'editore
- ma può essere lo stesso editore "sua sponte" a inserirlo: ebbene non è forse da credere che se è "noto" (mediante recensioni o link da altri siti più o meno autorevoli, per esempio) sarà più PROBABILE il suo inserimeno da parte dell' editore medeesimo (ripeto "sua sponte")? non credi?![]()
1... 2... 3... prova
Così scrissi e citai anche l'eventualmente.eventualmente di una certa "fama\notorietà"
Bohhh, non lo so.puoi segnalarlo tu direttamente all'editore
- ma può essere lo stesso editore "sua sponte" a inserirlo: ebbene non è forse da credere che se è "noto" (mediante recensioni o link da altri siti più o meno autorevoli, per esempio) sarà più PROBABILE il suo inserimeno da parte dell' editore medeesimo (ripeto "sua sponte")? non credi?
Ciao.
brag
ti sbagli,[supersaibal]Originariamente inviato da brag
x dmoz
certa qualità = si
x il resto mi sembra che basta un solo link da un sito già indicizzato dal MDR[/supersaibal]
entrare in DMOZ è uno dei primi obbiettivi per un buon pisizionamento,
ovviamente non è indispensabile ma aiuta molto
inoltre con un solo link da un sito a caso sarai indicizzato nei meandri della serp,
hai un nuovo sito , proponilo a Google RICCO DI CONTENUTI e con
4/5 BUONI LINK e vedrai...![]()
Scusami, ma che centra l'indicizzazione con il posizionamento?inoltre con un solo link da un sito a caso sarai indicizzato nei meandri della serp
Sono due cose correlate, ma profondamente diverse.
Rimaniamo quindi sull'indicizzazione.
Ai fini dell'inserimento nelle Serp, il "linketto" serve solo a dire ai sistemi del MDR..."ciao amico, guarda che c'è nuovo materiale per te"![]()
Lui entra guardingo :master: .... ed esamina; se tutto è OK chiama la truppa e poi rompe talmente le pa&&e che bisogna dirgli: e basta... adesso hai indicizzato tutto...che altro vuoi?
Lui non ci "sente"e continua a passare alla ricerca di cose nuove.
Basta prepararle e lui, felice come un bambino, elabora tutto.
Se sei bravo te le mette in prima pagina, se sei scarso te le sbatte dove vuole.
Dmozsicuramente aiuta (sia nell'idicizzazione che nel posizionamento), ma, come anche affermi tu, non è indispensabile
per cui è meglio non considerarla a priori : diciamo che è "valore aggiunto ".
Sull'ultima frase quotata siamo in perfetta sintoniaRICCO DI CONTENUTI![]()
brag
errore... non indicizzato ma posizionato... la fretta di scrivere[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
inoltre con un solo link da un sito a caso sarai indicizzato nei meandri della serp,
[/supersaibal]![]()
Succede![]()
Comunque gli piace molto anche l'uovo fresco giornaliero.
Ciao
brag