ciao a tutti
ho importato una musica in fla, una musica che ascoltata con windows medua player è perfetta (velocità giusta)
importata va a duemila. come posso rallentarlo??
grazie ciao a tutti
ciao a tutti
ho importato una musica in fla, una musica che ascoltata con windows medua player è perfetta (velocità giusta)
importata va a duemila. come posso rallentarlo??
grazie ciao a tutti
GeorgiaWD
devi importarla esternamente con loadmovie perchè forse il problema potrebbe esserci nella velocità dei fp/s che hai impostato sul tuo stage .
ciao
spero che sia questo il problema
Io solitamente il problema lo ho con gli mp3. come risolvo.li riapro con un programma audio e li risalvo.
Ci sono almeno tre modi (parlo di tecnologie), per comprimere un mp3.
1 - in tecnologia CBR
2 - in tecnologia VBR
3 - in tecnologia mpeg layer 4
Il primo: Constant Bit Rate:
il file segue il flusso di riproduzione a velocità costante, anche in presenza di silenzi o volumi bassissimi (parlo di Decibels e quindi di volume, sulla scala dell'ampiezza spettro sonoro).
Il secondo: Variable Bit Rate:
al contrario di quello precedente, attenua la velocità di flusso in presenza di silenzi, suoni bassissimi ed eventuali distorsioni dovute ad una cattiva registrazione del wav originario (l'mp3 da solo non esiste, come non esistono le .jpg e i filmati .mpeg o .mpg).
Il terzo: un sistema di compressione, detto anche mp4, che riduce drasticamente il peso del file ad almeno la metà di un normale mp3. Adopera un metodo che scrive mediamente il 50% dei dati di campionamento in semplice ASCII. Pertanto il carico dell'elaborazione si distribuisce tra CPU e micoprocessore della wave table (il "motore" hardware della scheda audio).
Quest'ultima tecnologia non ha mai avuto un decollo su vasta scala in quanto non è possibile ottenere una compatibilità assoluta con tutte le configurazioni hardware.
Quali sono quegli mp3 che si sentono a velocità doppia ? (non solo con Flash).
Quelli mai decollati su vasta scala: gli mp4, che tuttavia si vestono sempre con l'estensione mp3. Perché? Si intuisce dalla spiegazione precedente: Flash e molti altri programmi non riescono a stabilire quale sia il vero bit rate e lavorano in base ad una media costituita dalla sola parte scritta in modo "normale". Questa media dà come risultato (un sempice rimedio insensato), un raddoppio di tutte le frequenze e l'alterazione della lettura dei campioni originari che influisce anche sul raddoppio della velocità di esecuzione.
Inoltre: quelli a Bit Rate variabile, Flash non sa elaborarli e quindi li rifiuta a priori (non te li fa importare). Rifiuta anche gli mp3 compressi ad un bit rate più alto di 160 Kbps.
lezioNAP.![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento