Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Prezzi

  1. #1

    Prezzi

    Quanto costa un'ora di lavoro di uno sviluppatore con 10 anni di esperienza secondo voi?
    ...God must love stupid people...He made so many...

    www.eurodomus.org

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Eh, vuol dire poco l'esperienza, devi adattarti a prezzi del mercato.

    Comunque qui su HTML sei OT.

  3. #3
    Oops, scusate allora.
    ...God must love stupid people...He made so many...

    www.eurodomus.org

  4. #4
    sviluppatore in cosa?

    è molto diverso saper sviluppare in C++ piuttosto che in Cobol , Pascal o PHP

  5. #5
    Se ho scritto in HTML significherà pure qualcosa.....

    altrimenti avrei scritto magari nella sezione "Asp" o altrove.

    Di conseguenza sembra che stia parlando di HTML (in questa occasione).



    Ciao ciao
    ...God must love stupid people...He made so many...

    www.eurodomus.org

  6. #6
    Originariamente inviato da gadavitor
    Se ho scritto in HTML significherà pure qualcosa.....

    altrimenti avrei scritto magari nella sezione "Asp" o altrove.

    Di conseguenza sembra che stia parlando di HTML (in questa occasione).



    Ciao ciao
    Che caratterino!?

    Uno che sa solo l'HMTL non mi sento di identificarlo come uno sviluppatore! Sarebbe meglio Htmllista o, se sai fare anche un po' di grafica, potresti dichiararti webdesginer.

    A parte gli scerzi... il costo orario o giornaliero di una persona è dettato dai propri costi interni + eventuale margine di guadagno.
    Tutto deve essere ovviamente mixato con costi che siano sul mercato.
    Non credo che un Htmllista oggi abbia un grande valore, a meno che non sia assunto.

  7. #7
    Originariamente inviato da Balaustra
    Che caratterino!?

    Uno che sa solo l'HMTL non mi sento di identificarlo come uno sviluppatore! Sarebbe meglio Htmllista o, se sai fare anche un po' di grafica, potresti dichiararti webdesginer.

    A parte gli scerzi... il costo orario o giornaliero di una persona è dettato dai propri costi interni + eventuale margine di guadagno.
    Tutto deve essere ovviamente mixato con costi che siano sul mercato.
    Non credo che un Htmllista oggi abbia un grande valore, a meno che non sia assunto.
    mmmm sei distratto e questo non va bene.....

    Se leggessi la firma, potresti accedere tranquillamente al mio sito e vedere il profilo da HTMLlista....come usi definire tu.... e magari fare dei commenti un po + attenti...

    Comunque, ripeto, giusto per chiudere questo flame, che la richiesta del cliente è relativa ad una passeggiata di 10 paginette HTML con scritte altrettante scemenze. Una di quelle cose che si fa perchè va fatta.... a certi livelli funziona così a volte... Non occupandomi di HTML puro (da buon HTMLlista) avevo bisogno di qualche riferimento, ma ovviamente ho sbagliato visto l'esito del post.

    Detto ciò mi scuso per il disturbo arrecato e ringrazio ugualmente per il tempo dedicatomi.

    Vito

    PS Senza rancori
    ...God must love stupid people...He made so many...

    www.eurodomus.org

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,655
    la richiesta del cliente è relativa ad una passeggiata di 10 paginette HTML con scritte altrettante scemenze. Una di quelle cose che si fa perchè va fatta
    Non credo che ti possa indicare un "prezzo" vero e proprio (inoltre ci sono problemi di OT), ma fai questo conto:

    -quante ore ci metti
    -paga oraria per il tipo di lavoro
    -valore aggiunto del prodotto (se c'è)
    -si fa perchè va fatta/sconto ci circostanza
    -manutenzione 1 anno

    = ..ento/.ento.inquanta/2..ento?

  9. #9
    Originariamente inviato da gadavitor
    mmmm sei distratto e questo non va bene.....
    Ehi giovinotto! Se ti leggessi la domanda che hai fatto in questo thread capiresti che sei un babbeo!

    Hai chiesto quanto costa uno sviluppatore senza specificare che tipo di sviluppatore.
    Poi io ti ho chiesto che tipo di sviluppatore e tu hai risposto:"Se ho scritto in HTML ci sarà un motivo..." allora io comune mortale ho pensato che fossi uno sviluppatore HTML e quindi ho fatto le mie valutazioni .

    Se leggessi la firma, potresti accedere tranquillamente al mio sito e vedere il profilo da HTMLlista....come usi definire tu.... e magari fare dei commenti un po + attenti...
    Perchè avrei dovuto indagare su di te?! Io ho risposto ad una tua richiesta.


    Comunque, ripeto, giusto per chiudere questo flame,
    Non era un flame prima che scrivessi che lo fosse :rollo:

    che la richiesta del cliente è relativa ad una passeggiata di 10 paginette HTML con scritte altrettante scemenze. Una di quelle cose che si fa perchè va fatta.... a certi livelli funziona così a volte... Non occupandomi di HTML puro (da buon HTMLlista)
    fai siti web senza occuparti di HTML "puro" apperò!? stai avanti?!

    avevo bisogno di qualche riferimento, ma ovviamente ho sbagliato visto l'esito del post.
    o forse potevi subito porre la domanda in questi termini... o forse potevi fare una ricerca sul forum perchè ci sono migliaia di queste discussioni... oppure potresti fare un corso di umiltà che dici!?

    Detto ciò mi scuso per il disturbo arrecato e ringrazio ugualmente per il tempo dedicatomi.
    Vito

    PS Senza rancori
    scusato senza rancori






    ...mabbanffa...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    ammazza che discussioncina pacata..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.