Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

[Mysql] Backup Database

salve,

vorrei sapere se esiste qualche programmino (WIN) che viene lanciato anche in background che schedula un backup di un db mysql in maniera automatica.

Funziona alla grande... mysql administrator.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

è vero, ma devo aprire ogni volta l'interfaccia, io vorrei qualcosa che lo faccia in modo automatico....
    leggendo il tuo post pero' mi è venuto in mente che posso schedulare mysqldump come processo... perché non c'ho pensato prima

[supersaibal]Originariamente inviato da Super Skyweb
    è vero, ma devo aprire ogni volta l'interfaccia, io vorrei qualcosa che lo faccia in modo automatico....
    leggendo il tuo post pero' mi è venuto in mente che posso schedulare mysqldump come processo... perché non c'ho pensato prima [/supersaibal]
    mysql administrator lo puoi schedulare in modo automatico. Basta tenere il pc acceso

ho appena scoperto MySQLSystemTrayMonitor.. soltanto che in locale ho Mysql 4 mentre il server remoto ha installato Mysql 3.23 il quale non viene supportato dall'ultima versione di Mysql Administrator appena scaricata

Aspettate un attimo come funziona stà cosa. Potete spiegare meglio in termini poveri che non sono molto esperto anzi per nulla!

Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

semplicemente che Mysql Administrator scaricabile dal sito www.mysql.com funziona soltanto su mysql 4.x con le versioni inferiori nn funziona

backup

Nn si può creare una pagina che in automatico mi fa un backup di un datababase con un paio di tabelle all'interno? E poi questo file potrò ricaricarlo in seguito con un upload (come carichi cvs ecc...)?

Il tutto senza usare phpadmin... Come si fa?

ciaoo
    FEDE
    "Ma a noi piace ripensare alla tua voglia di partire
    Alla moto caricata all'impossibile
    Agli scherzi di Alberto, alla sete di avventura
    E' un bel modo per dire libertà"
    (MCR)

anche a me interesserebbe una cosa del genere e mi stupisce il fatto che nessuno prima abbia fatto una cosa del genere!!!
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

[supersaibal]Originariamente inviato da riccardo1975
    anche a me interesserebbe una cosa del genere e mi stupisce il fatto che nessuno prima abbia fatto una cosa del genere!!! [/supersaibal]
    Meglio non vi legga daniele... ha pure una classe scaricabile dal suo sito. La potete trovare in innumerevoli post.

http://www.phpsoft.it/downloads.php

Permessi di invio