Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: spezzettare file sql

spezzettare file sql

ciao a tutti!

io ho esportato il database di un forum.. con grande sorpresa, tale database supera i 90 MB di peso... ora per reimportarlo, su phpmyadmin, nn mi permette di importare file di dimensioni maggiori di 100 kb... spezzettarlo a mano č impossibile visto che maneggiare un file di testo di 90 MB risulta complesso per qualsiasi programma, anche per gli editor esadecimali..

dunque volevo kiedere: esiste 1 qualche programma che sia in grade di spezzettare il file possibilmente mantenendo le istruzioni mysql che dovranno essere intepretate dal phpmyadmin?

grazie a presto

puoi usare limit
    select * from table limit da, a;

ciao
    sergio

si ma cmq devo farlo a mano.. 90 MB sono un'infinitā di istruzione.. nn esiste un modo di automatizzare il tutto?

grazie cmq

con il linguaggio di programmazione che preferisci e l'istruzione limit generi dei file testo delle dimensioni da te volute

il primo
    DROP TABLE table;
    CREATE TABLE table (fld1 tipo, ....) TYPE=MyISAM;

INSERT INTO table VALUES
    ("valore1", ...),
    ...
    ("valore1", ...);

i sucessivi

INSERT INTO table VALUES
    ("valore1", ...),
    ...
    ("valore1", ...);

poi dai in pasto al phpadmin i file testo generati

ciao
    sergio

si ma č proprio questo il punto... il file nn deve essere spezzato a caso.. il programma deve fare in modo di capire dove finiscono le istruzioni, in modo da nn creare file che contengano istruzioni incomplete che il phpmyadmin poi nn č + in grado di eseguire.. nn esiste un qualche modo??

Utente di HTML.it L'avatar di Grino
    Perchč non provi a scaricare MySQL Administrator, lo trovi sul sito di mysql, ti permette di effettuare il backup ed il restore dei dati. Io lo utilizzo tranquillamente con file di backup di un centinaio di mega

grazie 1000.. provo anche questo.. ne ho giā provati diversi di questi programmi ma mentre importano i 90 MB freezano clamorosamente... essi' che nn č che sto importando il database su un cellulare o una calcolatrice tascabile... speriamo che quello da te suggerito vada meglio.. vi faccio sapere!

grazie 1000

ah.. ora che ci penso.. ovviamente io poi nn potr' eseguire questo programma sul server aruba vero?

allora ho provato.. mysql administrator nn permette di caricare db cosi grandi.. in pratica nn si blokka ma lo lasci lā 1 ora e nn fa assolutamente nulla

invece ho trovato 1 buon programma molto simile che si kiama navicat 2004 che invece funziona alla perfezione.. 90 MB li ho importati in 15 min

grazie a tutti

ciao

Permessi di invio