Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: browser per cellulari

Utente di HTML.it

browser per cellulari

ciao
    non so se il post va bene su questo forum e quindi me ne scuso in anticipo
    vorrei sapere quali sono le caratteristiche di un browser per cellulari
    Cerco di spiegarmi meglio: se io faccio un sito web da vedere con PC, questo stesso sito lo vedo correttamente su un cellulare?
    esistono degli accorgimenti da prendere mentre faccio un sito ?

Sono anche gradite indicazioni di siti su cui trovare informazioni in materia
    grazie mille!!!!
    ciao!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: browser per cellulari

Originariamente inviato da raffyna
    ciao
    non so se il post va bene su questo forum e quindi me ne scuso in anticipo
    vorrei sapere quali sono le caratteristiche di un browser per cellulari
    Cerco di spiegarmi meglio: se io faccio un sito web da vedere con PC, questo stesso sito lo vedo correttamente su un cellulare?
    esistono degli accorgimenti da prendere mentre faccio un sito ?

Sono anche gradite indicazioni di siti su cui trovare informazioni in materia
    grazie mille!!!!
    ciao!
    le dimesioni della pagina devo essere ridotte in quanto il display del cellulare è mooolto più piccolo. inoltre alcuni cellulari NON scaricano la paginaweb se supera un certo peso (in kb).
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ok ma se io faccio un sito di dimensioni percentuali questo dovrebbe vedersi correttamente anche su un cellulare. (è come quando visualizzo un sito in risoluzione 800 o 1024 o 1280: il mio layout si ridimensiona a seconda della larghezza della pagina)

per quanto riguarda il peso: quanto è il "limite" per essere sicuri che la pagina venga scaricata? grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da raffyna
    ok ma se io faccio un sito di dimensioni percentuali questo dovrebbe vedersi correttamente anche su un cellulare. (è come quando visualizzo un sito in risoluzione 800 o 1024 o 1280: il mio layout si ridimensiona a seconda della larghezza della pagina)

per quanto riguarda il peso: quanto è il "limite" per essere sicuri che la pagina venga scaricata? grazie

altro non so...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio