è possibile tramite i css fare in modo che il bordo di una tabella appaia così???:
è possibile tramite i css fare in modo che il bordo di una tabella appaia così???:
consigli: usa un titolo migliore la prossima volta
due: o sono cieco uno o l'immagine è davvero piccola![]()
vabbuò ok lasciamo stare l'immagine in pratica il bordo della mia tabella deve apparire zebrato in due colori decisi da me e le striscioline devono essere di 10 e 11 px altermate si può fare con i css??
oppure devo fare tutto graficamente??![]()
la seconda che hai detto
lo puoi fare ma non è semplice.
Devi creare un div, gli imposti il colore di sfondo e al suo interno un'altro div, con il bordo dotted di un certo colore.
Insieme dovresti ottenere un effetto simile.
NON l'ho mai provato è solo teoria.
Fammi sapere se ti funziona
vabbuò se non c'è un modo più elegante e che mi strappi neno tempo credo che lascerò tutto così se aspettate un po vi lascio un'immagine così capite a cosa mi serviva
e creare un immaginetta con i due colori alternati che poi fai ripete no ??!?!?!?!!?!?![]()
in pratica la stessa immaginetta che hai pèostato la usi come bacground di una cella o di un div fai tu e gli dici di ripetersi solo per l'sse delle y
...I'm insane in the brain...
scusate per la qualità barbara dell'immagine cmq:
volevo che tutte le tabelle che inserirò nel sito appaiano con lo stesso bordo dell'immagine dove sta la casetta e sta scritto home
vi piace la grafica??
l'avevo capito volevo solo sapere se con i css era possibile impostare quell'immaginetta come bordo di tutte le tabelle direttamenteOriginariamente inviato da iguane
e creare un immaginetta con i due colori alternati che poi fai ripete no ??!?!?!?!!?!?![]()
in pratica la stessa immaginetta che hai pèostato la usi come bacground di una cella o di un div fai tu e gli dici di ripetersi solo per l'sse delle y