Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aggiornamento consigliato...

Ciao, sono 1 appassionata di vidoegiochi però pultroppo quelli + recenti x via delle DirectX 9 non funzionano perchè il mio sistema è ormai vecchio... così ho deciso che sarebbe ora di perlomeno fargli 1 aggiornamento che vada a costare però non sopra i 150 €. (Le mie disponibilità finanziarie di minorenne nn finanziata da genitori non sono molto alte! )

Il mio sitema attuale è il seguente:
    P4 2.0 ghz
    256 MB DDR ram
    40GB Harddisc
    GeForce 2 MX 400
    Scheda Madre AsusP4B200(o 400 mi pare, nn son sicura...)
    Audio integrato
    lettore DVD, masterizzatore CD Waitec Aladar, e altre cosette tarokke...

lo so che sarebbe meglio quasi prenderne 1 nuovo ma.. io pensavo di cambiare scheda video e audio con 2 compatibili con le nuove directcose, magari aggiungere ram e poi il resto lasciarlo così. mi rivolgo cmq a voi x 1 consiglio e su quali componenti semmai prendere.

P.S. Qual'è secondo voi il miglior sito che vende hardware e software x qualità/prezzo e ke fa spedizioni in contrassegno?

Ciao...

Infatti ti conviene aquistare un'altra ram da 256 mb DDR e di cambiare sk video che francamente i mb di questa sk non sono moltissimi.
    Di preciso non so quanto ti verrà a costare però penso che dovresti rientrare nel bagett.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Re: Aggiornamento consigliato...

Originariamente inviato da The Blue Dragon
    Ciao, sono 1 appassionata di vidoegiochi però pultroppo quelli + recenti x via delle DirectX 9 non funzionano perchè il mio sistema è ormai vecchio... così ho deciso che sarebbe ora di perlomeno fargli 1 aggiornamento che vada a costare però non sopra i 150 €. (Le mie disponibilità finanziarie di minorenne nn finanziata da genitori non sono molto alte! )

Il mio sitema attuale è il seguente:
    P4 2.0 ghz
    256 MB DDR ram
    40GB Harddisc
    GeForce 2 MX 400
    Scheda Madre AsusP4B200(o 400 mi pare, nn son sicura...)
    Audio integrato
    lettore DVD, masterizzatore CD Waitec Aladar, e altre cosette tarokke...

lo so che sarebbe meglio quasi prenderne 1 nuovo ma.. io pensavo di cambiare scheda video e audio con 2 compatibili con le nuove directcose, magari aggiungere ram e poi il resto lasciarlo così. mi rivolgo cmq a voi x 1 consiglio e su quali componenti semmai prendere.

P.S. Qual'è secondo voi il miglior sito che vende hardware e software x qualità/prezzo e ke fa spedizioni in contrassegno?

Ciao...
    Buttaci su direttamente 512 mega di ram o meglio 1 giga e una scheda video più performante. UNa ati radeon 9600 Xt se non vuoi spendere tanto.
    Comunque la ram credo che almeno 512 mega in più siano il minimo.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Re: Re: Aggiornamento consigliato...

Originariamente inviato da manu1972
    Buttaci su direttamente 512 mega di ram o meglio 1 giga e una scheda video più performante. UNa ati radeon 9600 Xt se non vuoi spendere tanto.
    Comunque la ram credo che almeno 512 mega in più siano il minimo.
    quoto tutto

ram a 512MB (compri un altro banco da 256) e sk video radeon 9600xt/pro.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Re: Re: Aggiornamento consigliato...

Originariamente inviato da manu1972
    o meglio 1 giga
    ha 150 euro, e deve prendere anche una scheda video..

e poi.. :rollo:
    Un server RealAudio su C64? Yeah!
    - Scritto da: Vertigo
    > cioè geni che riescono a tutti i costi a
    > risolvere un problema. Immaginate cosa vuol
    > dire uno stack tcp-ip, la gestione della
    > ethernet, lo straming, il tutto nei pochi kb
    > di ram dei c64.

Dimostra solo cio che e' vero!
    Che se win 2000 vuole 128M di ram per partire e' solo per gli accordi segreti tra Bill Gates ed i produttori di RAM.

Permessi di invio