Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    annullata riunione (a meno di un'ora dall'inizio)

    Ma porc....
    stamattina sono arrivato in ufficio vestito come un pinguino perchè oggi pomeriggio alle due è stata fissata una riunione presso un cliente.
    Tenendo conto che con i mezzi pubblici ci vogliono circa 45 minuti, intorno alle 13.10 mi predispongo ad uscire, ma prima, tanto per scrupolo, dò un'occhiata alla posta.
    Cosa ti vedo? La riunione è stata annullata: non una motivazione, non una scusa, solo così: La riunione prevista oggi pomeriggio è annullata. E me lo dite alle 13.00?

    E' da stamattina che tutti mi chiedono se devo fare la prima comunione (in genere mi vesto molto più casual, la cravatta la riservo per i matrimoni), ma visto che il cliente è importante, allora si deve.....

    ed ora c'ho sta cacchio di cravatta che mi affoga...

    e va beh che il cliente ha sempre ragione, ma cavolo avverti almeno un pò prima. Se non avessi letto la mail a quest'ora ero sotto l'ufficio del cliente ad aspettare come un pirla, anzi come un pinguino pirla.....

  2. #2
    Una volta mi ha chiamato l'ufficio dicendomi che il cliente aveva disdetto l'appuntamento quando ormai ero a pochi chilometri. Bestemmia, inversione di marcia, e ritorno in sede...

    Cmq, l'ho tratto a mio vantaggio quando mi ha chiesto uno sconto...



    PS bhé, visto che sei già pronto, chiama la chiesa...

  3. #3
    E ti lamenti?

    Stamattina mi avvertono che una riunione fissata per le sedici è annullata, passo in ufficio alle 15.15 per riprendere il casco che mi ero scordato lì e andare nell'altro ufficio e mi annunciano che la riunione era stata riconfermata... potevo lasciarlo attaccato alla moto, il casco?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.