Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

cambiare tema al sito, porta problemi?

Volevo sapere che problemi posso avere se cambio il tema di un sito.
    Per esempio, ho un sito che parla di biciclette che come pr ha 5 ed ho un sito che parla di animali con pr 4

Se quello delle biciclette lo modifico e cerco di ottimizzarlo con le key che ho per quello degli animali, posso anche superare quest'ultimo?

Il problema resterebbe il dominio.
    Quelli fatti sono esempi soltanto, non ho domini di animali o di biciclette.

Altra cosa, se il sito e' gia' in dmoz in una categoria, cosa succede cambiando il tema?

Re: cambiare tema al sito, porta problemi?

[supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    Volevo sapere che problemi posso avere se cambio il tema di un sito.
    Per esempio, ho un sito che parla di biciclette che come pr ha 5 ed ho un sito che parla di animali con pr 4

Se quello delle biciclette lo modifico e cerco di ottimizzarlo con le key che ho per quello degli animali, posso anche superare quest'ultimo?

Il problema resterebbe il dominio.
    Quelli fatti sono esempi soltanto, non ho domini di animali o di biciclette.

Altra cosa, se il sito e' gia' in dmoz in una categoria, cosa succede cambiando il tema? [/supersaibal]

Se snaturi il sito fino a cambiare del tutto l'argomento principale da esso trattato potresti essere anche tolto da dmoz oppure comunque essere momentaneamente tolto per un cambio di categoria.

Diverso è se il tuo sito, pur rimanendo come tema principale fedele all tema originale, aggiunge altre pagine che parlano "anche" di altro...in questo caso non vedrei problemi grossi.

Devi anche tenere conto che inserendo nuovi testi e pagine al tuo sito, esso cambierà di conseguenza di rilevanza per le keywords impostate in precedenza e se intendi mantenere la direzione primitiva, dovrai compensare l'inserimento dei nuovi testi che parlano di altro, con una reintegrazione di keywords al fine di mantenere una certa rilevanza del tema.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

[ot]
    marco hai un privato
    [/ot]

all'inizio no, poi se il sito è primo per alcune key dopo alcuni mesi potresti avere grossi problemi di indicizzazione.
    Ovviamente bisogna vedere anche i link in ingresso da altri siti, incrementando un processo di spam nelle serp.

[supersaibal]Originariamente inviato da Stealth
    all'inizio no, poi se il sito è primo per alcune key dopo alcuni mesi potresti avere grossi problemi di indicizzazione.
    Ovviamente bisogna vedere anche i link in ingresso da altri siti, incrementando un processo di spam nelle serp. [/supersaibal]
    alla fine ho messo solo l'home page che poi ha tutti i link che puntano al sito madre con pr 4...

Permessi di invio