Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Seminario IAB sull'e-mail marketing

Ciao a tutti,

volevo informarvi che l'8 aprile si terrà a Milano il primo seminario completamente dedicato al settore dell'email marketing organizzato da IAB italia.
    Interverranno i principali player del settore e credo che ci saranno dei buoni spunti di riflessione su questo tipo di mercato.
    Potrebbe anche essere una buona occasione per trovarsi con qialche elemento del forum. Io credo che un giro lo farò.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni:
    http://www.iab.it/eventi/eventi_singolo.php?id=511

Spero di aver dato una informazione utile.

E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

ci sto pensando, probabilmente ci sarò anche io!

Porca miseria, non credo di poter venire

Scusate se ho riesumato questo 3d, ma venerdì è la data dell'incontro e vorrei sapere se qualcuno di voi parteciperà...giusto per sapere se ci si può incontrare..

Fatemi sapere, perchè io ci sarò quasi sicuramente.

E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.

Non sono riuscito a trovare informazioni riguardo a quote di partecipazione ecc....

E' gratis? Altrimenti quanto costa?

(se la cifra non è eccessiva probabilmente vengo con un collega)

questa volta non ce la faccio... ti auguro un catering come quello scorso!
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

[supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
    Non sono riuscito a trovare informazioni riguardo a quote di partecipazione ecc....

E' gratis? Altrimenti quanto costa?

(se la cifra non è eccessiva probabilmente vengo con un collega) [/supersaibal]
    Non credo faccia riferimento nello specifico a questo seminario, pero' ho trovato queste info sul sito: http://www.iab.it/infogenerali.shtml

E' gratuito e ci si iscrive qui
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Scusate, per tutti gli interessati nel primo post c'è sempre stato il link all'iscrizione..l'evento è completamente gratuito.

Permessi di invio