Pagina 1 di 29 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 286
  1. #1

    [Confessions] Quella volta in cui ho fatto una figura di me**a...

    Inizio io: una volta al primo anno di università nel disperato tentativo di fare il brillante (si era inceppato un kinder bueno nel distributore e questo andava fatto oscillare per disincagliare lo snack) ho perso la presa sul distributore, mi è partito il braccio all'indietro e ho dato una gomitata in faccia alla legittima proprietaria del kinder bueno (che è svenuta lunga lunga per terra).
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    univesità: lezione di matematica alle 2:30 del pomeriggio dopo un pranzo abbastanza pesante. Praticamente ho iniziato subito a dormicchiare. E come al liceo o peggio alle elementari sono stato chiamato alla lavagna per risolvere un sistema dinamico (e capirai già sono più di là che di qua figuriamoci se afferro un sistema dinamico)... mezzo stordito e con la faccia
    un po' assonnata ho scritto due o tre numeri e lettere senza senso.. tra le risate di tutte le 150 persone presenti e della tizia...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Cameretta, io con le prime esplorazioni del mio corpo, mia madre che entra...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Cameretta, io con le prime esplorazioni del mio corpo, mia madre che entra... [/supersaibal]
    e dopo tutte queste esplorazioni non l'hai ancora trovato? :maLOL:

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da sms
    e dopo tutte queste esplorazioni non l'hai ancora trovato? :maLOL: [/supersaibal]
    Questa non è una scusa per continuare a infilare le tue mani nelle mie mutande per aiutarmi
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  6. #6
    Io faccio brutte figure ogni volta che mi chiedono: "Tu quanti anni mi daresti??"

    e io poi ci rimango più male di loro.....

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Questa non è una scusa per continuare a infilare le tue mani nelle mie mutande per aiutarmi [/supersaibal]
    ok non lo faccio più con te, però mi consolo con tua sorella

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da sms
    ok non lo faccio più con te, però mi consolo con tua sorella [/supersaibal]
    Figlio unico...e ti anticipo single
    Gira al largo ninfomane...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Figlio unico...e ti anticipo single
    Gira al largo ninfomane... [/supersaibal]
    azz.. e non hai nemmeno una cugina o qualcosa di simile?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Io faccio brutte figure ogni volta che mi chiedono: "Tu quanti anni mi daresti??"

    e io poi ci rimango più male di loro..... [/supersaibal]
    Se nell'avatar sei tu, io te ne do 22...



















    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.