Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: preload...aiutoooo

preload...aiutoooo

non ho molta esperienza con flash...e ho difficoltà nel fare dei preload nella stessa scena...
    ..in pratica volevo fare un preload per pezzi diversi della mia scena, per intenderci volevo incominciare a far caricare prima lo sfondo (che rimarrà sempre lo stesso in modo che non dovrà piu essere caricato, essendo molto pesante).. ..successivamente volevo caricare dei movie che adranno a sovrapporsi sullo sfondo (praticamente lo sfondo è 1024x768 e i movie sono più piccoli e posizionati in cetro, saranno visibili uno per volta e li stessi movie contengono dei menu e altre cose).. ..ora volevo capire come fare a risolvere il problema.. ...lo stesso problema mi si pone quando nella mia galleria di immagini voglio far caricare un immagine per volta...

..io riesco a fare dei preload che mi caricano tutta la scena dall'iinizio alla fine quindi risulatano lunghi.. ...spero di essere stato chiaro, se avete metodi alternativi ben vegano...

...grazie

naph
    www.testemobili.altervista.org

ciao. per le tue immagini che non so di cosa si tratta ti converrebbe fare un loadmovie esterno salvando le tue immagini come swf e facendole caricare on in un mc vuoto posizionandolo dove vuoi che carichi l'immagine oppure usando il metodo level. se hai altri problemi posta ancora.

E' un mondo difficile e vita intensa, felicità a momenti, e futuro incerto

www.testemobili.altervista.org
    Se è questo il sito che usi per l'immagini un consiglio che ti darei
    è quello di salvare l'immagine im gif e non in jpg o se ne perde troppo di qualità prova con photho shop e salva l'immagine per il web. si alleggerisce di molto così.
    ciao

risposta

lo sfondo è quelo presente sul mio sito (e non volevo perdere troppo in qualita).. ...il movie da caricare sarebbe il riquadro centrale.. ..il vero problema è riuscire a fare più preload nella stessa scena.. ...se riuscissi a spiegarmi meglio (magari con esempi)
    te ne sarei grato..

Permessi di invio