Ho un virus che mi modifica automaticamente la prima pagine di I.E. e ne mette una sua...
Ho fatto una scansione con il Norton e mi rileva che il file infetto è SE.DLL
Solo che non me lo rimuove.
Di cosa si tratta????
Ciao e grazieeeeeee
Ho un virus che mi modifica automaticamente la prima pagine di I.E. e ne mette una sua...
Di cosa si tratta????
Ciao e grazieeeeeee
Ciao,
penso che sia il trojanStartPage, anche a me è successo.
Prova a fare l'aggiornamento di Norton, e vedi se riesce a cancellarlo.
Fammi sapere!![]()
magari poi usa anche la funzione ricerca
:rollo:
[QUOTE]Originariamente inviato da marco.santilli
Di cosa si tratta????
installa ad aware aggiornalo e poi dalla modalità provvisoria fa una scansione
la ricerca come consiglio non è male
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
tu parli bene, moderatoreOriginariamente inviato da amvinfe
magari poi usa anche la funzione ricerca
:rollo:
![]()
ma lo sai che se seguisse il tuo consiglio e cercasse >pagina iniziale< in 'Sicurezza Informatica & Virus' e di conseguenza ottenesse come risposta ben 149 3ds (discussioni) sull'argomento. te lo immagini che giramento di palle (dei suoi occhi, ovvio) per trovare le soluzioni GIA' PRONTE al suo problema?![]()
di solito, in generale e tranne pochi casi, stando a quanto ognuno può constatare frequentando questo forum sulla sicurezza, si preferisce
- o far niente (significa anche NON seguire i consigli ricevuti)
- o usare circonlocuzioni inconcludenti
- o aprire un altro 3d
- o giustificarsi con qualche scusa (non sempre credibile)
- o postare tout-court un hjt log non richiesto (e ripostarlo talvolta con sfrontatezza)
- o .............
- ........
ottenendo cosa in simili casi?
solo quello di far girare un altro tipo di palle al prossimo e fargli perdere anche quel minimo di pazienza e/o buona volontà oltrechè soddisfazione per aiutare disinteressatamente chi chiede di essere aiutato
non aggiungo altroOriginariamente inviato da antares11
tu parli bene, moderatore![]()
ma lo sai che se seguisse il tuo consiglio e cercasse >pagina iniziale< in 'Sicurezza Informatica & Virus' e di conseguenza ottenesse come risposta ben 149 3ds (discussioni) sull'argomento. te lo immagini che giramento di palle (dei suoi occhi, ovvio) per trovare le soluzioni GIA' PRONTE al suo problema?![]()
di solito, in generale e tranne pochi casi, stando a quanto ognuno può constatare frequentando questo forum sulla sicurezza, si preferisce
- o far niente (significa anche NON seguire i consigli ricevuti)
- o usare circonlocuzioni inconcludenti
- o aprire un altro 3d
- o giustificarsi con qualche scusa (non sempre credibile)
- o postare tout-court un hjt log non richiesto (e ripostarlo talvolta con sfrontatezza)
- o .............
- ........
ottenendo cosa in simili casi?
solo quello di far girare un altro tipo di palle al prossimo e fargli perdere anche quel minimo di pazienza e/o buona volontà oltrechè soddisfazione per aiutare disinteressatamente chi chiede di essere aiutato![]()