Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    657

    PR pag interne superiore a PR Home. Possibile?

    Ciao a tutti,

    Vorrei sapere se in base alla vostra esperienza è possibile che il Pr di una pagina interna superi il Pr della Home Page.

    Esempio:

    ww.miosito.com PR = 4
    ww.miosito.com/pizza.htm PR = 5

    Chiedo questo perchè ultimamente ho concentrato l'ottimizzazione delle pagine interne anzichè della home (essendo il mio sito in più lingue), e di conseguenza anche con lo scambio link con altri siti, ho link che puntano alla pagina interna anzichè alla Home. Infatti nelle Serp esce sempre una pagina interna (ottimizzata per una determinata keyword) e quasi mai la Home Page.

    Credo che per questo motivo, ultimamente la Home è passata da Pr5 a Pr4, mentre la pagina interna è rimasta a Pr4.

    Ora, continuando su questa strada, è possibile che il Pr della pagina interna superi quello della Home, arrivando ad esempio a 5?

    Grazie anticipatamente per i vostri commenti in riguardo!

    d-force

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    si, è possibile perchè il PR è relativo alla singola pagina e NON al sito nel suo complesso
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Re: PR pag interne superiore a PR Home. Possibile?

    [supersaibal]Originariamente inviato da d-force
    Ciao a tutti,

    Vorrei sapere se in base alla vostra esperienza è possibile che il Pr di una pagina interna superi il Pr della Home Page.

    Esempio:

    ww.miosito.com PR = 4
    ww.miosito.com/pizza.htm PR = 5

    Chiedo questo perchè ultimamente ho concentrato l'ottimizzazione delle pagine interne anzichè della home (essendo il mio sito in più lingue), e di conseguenza anche con lo scambio link con altri siti, ho link che puntano alla pagina interna anzichè alla Home. Infatti nelle Serp esce sempre una pagina interna (ottimizzata per una determinata keyword) e quasi mai la Home Page.

    Credo che per questo motivo, ultimamente la Home è passata da Pr5 a Pr4, mentre la pagina interna è rimasta a Pr4.

    Ora, continuando su questa strada, è possibile che il Pr della pagina interna superi quello della Home, arrivando ad esempio a 5?

    Grazie anticipatamente per i vostri commenti in riguardo!

    d-force [/supersaibal]
    Possibilissimo; la pagina che riceve più link avrà il pagerank più alto
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,049
    Per estremizzare, posso dirti che un sito di un mio cliente ha PR1 nella home e PR4 in una pagina interna (quella a cui tiene, ovviamente, ed è lincata dall'esterno).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.