Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: [serio] collega

  1. #1

    [serio] collega

    Ho bisogno di un consiglio, perché non so più che fare.

    Non vado d'accordo con la collega. Ho molti colleghi, ma con lei ci devo per forza lavorare visto che siamo nello stesso team.. E non posso fare a meno di vederla, lavoriamo una in faccia all'altra.

    Non è malvagia, ma negli ultimi tempi faccio davvero fatica a sopportarla. Ogni cosa che dice, ogni suo modo di dire qualcosa, mi dà fastidio. Arriva in ufficio la mattina sbuffando, ha un modo di porsi al di sopra degli altri che mi irrita non poco e per chiedere qualcosa usa sempre quel tono superiore...

    Ho un caratterino pure io per carità... anzi forse peggio.

    Però non riesco a gestire la cosa. Ho bisogno di qualche consiglio su come migliorare questa situazione, perché se degenera finisce che io mi chiudo a guscio più di quanto stia già facendo e poi lavorare insieme diventa davvero difficile.

  2. #2
    Cerca di capire esattamente perchè ti irrita così tanto. Ci saranno magari altre persone che hanno gli stessi atteggiamenti e che riesci a tollerare meglio... tutte le antipatie hanno una base viscerale, cerca di analizzarti e trovare la radice del perchè ti sta così sulle pelotas.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Se hai confidenza con il capo puoi chiedergli di farti spostare, almeno per un periodo.
    Opuure vedi di parlarci

  4. #4

    Re: [serio] collega

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    Ho bisogno di un consiglio, perché non so più che fare.

    Non vado d'accordo con la collega. Ho molti colleghi, ma con lei ci devo per forza lavorare visto che siamo nello stesso team.. E non posso fare a meno di vederla, lavoriamo una in faccia all'altra.

    Non è malvagia, ma negli ultimi tempi faccio davvero fatica a sopportarla. Ogni cosa che dice, ogni suo modo di dire qualcosa, mi dà fastidio. Arriva in ufficio la mattina sbuffando, ha un modo di porsi al di sopra degli altri che mi irrita non poco e per chiedere qualcosa usa sempre quel tono superiore...

    Ho un caratterino pure io per carità... anzi forse peggio.

    Però non riesco a gestire la cosa. Ho bisogno di qualche consiglio su come migliorare questa situazione, perché se degenera finisce che io mi chiudo a guscio più di quanto stia già facendo e poi lavorare insieme diventa davvero difficile. [/supersaibal]
    aspettala fuori dopo l'orario d lavoro e la riempi di mazzate
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    Se hai confidenza con il capo puoi chiedergli di farti spostare, almeno per un periodo.
    Opuure vedi di parlarci [/supersaibal]

    no è fuori discussione farsi spostare.


    parlarci anche... ma ora come ora m'innervosisce così tanto il suo modo di fare che ci litigherei e basta e non servirebbe a nulla.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    litigaci!
    Si, fallo e dopo vi sentirete meglio.

    La prendi faccia a faccia e le parli chiaramente dell'argomento.
    cerca di azzerare le distanze da lei, digli che così le cose non possono andare avanti e vedrai che una qualche reazione la scateni.

  7. #7
    è un bel problema, io ti consiglio di parlarne col capo, magari l'ha gia fatto qualcun'altro, a quel punto, magari, prende dei provvedimenti...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    no è fuori discussione farsi spostare.


    parlarci anche... ma ora come ora m'innervosisce così tanto il suo modo di fare che ci litigherei e basta e non servirebbe a nulla. [/supersaibal]
    Allora non saprei che sufìggerirti, non è bello lavorare con una che ti sta sulle oo, ma visto che ci devi stare cerca di trovare il modo per andarci d'accordo
    Ma è al tuo stesso livello o è una tua superiore?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    Allora non saprei che sufìggerirti, non è bello lavorare con una che ti sta sulle oo, ma visto che ci devi stare cerca di trovare il modo per andarci d'accordo
    Ma è al tuo stesso livello o è una tua superiore? [/supersaibal]
    stesso livello per quanto riguarda competenze, lei lavora qui da più tempo però.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    stesso livello per quanto riguarda competenze, lei lavora qui da più tempo però. [/supersaibal]
    Bè, allora io al tuo posto, se usasse un tono arrogante o superiore glielo farei notare, educatamente, ma glielo farei notare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.