Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: domandina su auto...

  1. #1

    domandina su auto...

    buongiorno forum

    se io ho un carrello che si può attaccare come rimorchio all'auto...ci vuole un permesso particolare per poter girare con quello? o la macchina deve avere predisposizioni particolari?

    attendo con ansi vostri riscontri

    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    beh come minimo la macchina deve avere un gancio traino omologato!
    Coco is on the net!

  3. #3

    Re: domandina su auto...

    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    buongiorno forum

    se io ho un carrello che si può attaccare come rimorchio all'auto...ci vuole un permesso particolare per poter girare con quello? o la macchina deve avere predisposizioni particolari?

    attendo con ansi vostri riscontri

    [/supersaibal]
    Se la macchina ha il gancio traino nessun permesso, altrimenti devi mettercelo e fartela omologare.

  4. #4
    ok! grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  5. #5

    Re: Re: domandina su auto...

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Se la macchina ha il gancio traino nessun permesso,[/supersaibal]
    No!
    Devi vedere la massa totale di auto+carrello+merce sul carrello... se supera le 3,5t in Italia devi fare la patente...non mi ricordo quale..forse la C

    Edit: non la C ma la B-E

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.