Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    111

    Disattivare firewall ad un router

    Ragazzi ho un problema, ho un modem/router ADSL marca: AETHRA modello:STARBRIDGE EU.
    Ciò ke nn riesco a fare è disattivare o meglio mappare le porte del router x levargli il firewall ke spesso mi da problemi online: ad esempio su winmx nn riesco a scaricare da un altro che ha il firewall come me. Oppure in alcuni giochi online che necessita fornire indirizzi ip, il firewall del routern mi blocca tale operazione.

    Ho provato a disattivare il firewall del SERVICE PACK 2, ma è insufficente..Ragazzi spero che possiate aiutarmi perchè sono 3 mesi che sto impazzendo.

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    su alcuni programmi, è necessario aprire le porte...
    il firewall non centra nel tuo caso.
    per winmx devi aprire due porte e reindirizzarle verso il pc con cui fai p2p
    cerca una sezione tipo nat, pat, virtual server....

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    111
    per winmx devi aprire due porte e reindirizzarle verso il pc con cui fai p2p
    cerca una sezione tipo nat, pat, virtual server....
    SU WINMX LE PORTE LE HO APERTE (TCP ED UDP)MA DA LO STESSISSIMO ERRORE QUANDO TROVO UN ALTRO KE E' FIREWALL COME ME: ESCE SCRITTO "ENTRAMBI DIETRO FIREWALL"...
    LA SECONDA PARTE DEL TUO MESSAGGIO NN L HO CAPITA: "cerca una sezione tipo nat, pat, virtual server.... "!ke significa?risp grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.