Salve. Vorrei registrare una festa che devo fare. Che programma potrei usare? Non ho mai fatto una cosa del genere: se servono altre info chiedetemele. Ciao!
Salve. Vorrei registrare una festa che devo fare. Che programma potrei usare? Non ho mai fatto una cosa del genere: se servono altre info chiedetemele. Ciao!
parli di audio o video? se audio metti sound forge 6.0
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
vuoi registrare direttamente col pc o vuoi importare la registrazione successivamente sul pc? nel primo caso basta collegare un buon microfono al pc ed usare uno dei tanti software di registrazione (dai più semplici ai più complessi, dipende da cosa intendi farci successivamente). nel secondo caso dipende da che supporto hai utilizzato per "incidere" la registrazione...
In pratica è una festa tipo discoteca. Quindi devo registrare l'uscita dal mixer collegandolo direttamente alla line-in della scheda audio: credo che soundforge vada bene. Grazie mille! Ciao!
PS
Dopo lo devo masterizzare per poter risentire la festa. Ciao!