Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mi consigliate uno sniffer?

ciao
    vorrei controllare un po' la rete interna aziendale controllano cosa combinano i vari utenti.
    mi sapreste suggerire uno sniffer semplice semplice?
    PS: io in teoria sono l'amministratore...niente lamer...

grz

fabio
    Matrix has you!!

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    controllare i tuoi utenti con uno sniffer??

e come fai scusa?

cmq Ethereal che è free.

oppure a pagamento su eeye.com
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

be entheral te lo consiglio anchio ma cosi controlli i pacchetti ti consiglio al limite un server proxy cosi puoi controllare meglio gli utenti con i files di log e limitarne poi le funzioni
    Luca

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Sì, infatti, è meglio un proxy... altrimenti più che altro trovi le password degli utenti

ok...m come si installa un proxy ...

fabio
    Matrix has you!!

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Io uso il Free Proxy, lo trovi qua http://handcraftedsoftware.cyberemai...egory&cat_id=2

Funziona molto bene e mi sembra che ti permetta anche di bloccare gli URL. Guarda sul file di help per l'installazione, è semplice ma se non imposti anche i permessi entra chiunque (come in molti proxy )

Devi installarlo su una macchina (server) che viene usata per la connessione ad internet e su tutti i client imposti la connessione tramite proxy invece che direttamente a internet.

Ricorda che devi impostare una porta proxy per ogni servizio che ti serve (http, pop3, smtp, ftp). Con questo proxy sono ruscito a impostare anche il messenger.

Permessi di invio