Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Icone file pdf

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

Icone file pdf

A seguito dell'installazione di Acrobat Reader 7.0 e successiva patch 7.0.1 su OS Windows 2000 con Service Pack 4, non vengono visualizzate le icone dei file pdf, sono semplici cartellette bianche che windows usa di default quando non conosce il tipo di file.
    Non è molto bello avere sul desktop file senza icone

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    magari (anche se non mi spiego il perche) non ti è stato associato Acrobat Reader come lettore predefinito di file .*.pdf!
    prova a impostarlo manualmente..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    In realtà erano già associati ad Acrobat Reader. Ad ogni modo ho risolto associandoli a blocco note e successivamente li ho riassociati ad Acrobat Reader.

Strano, che abbia qualche problema l'installer? Mah, comunque è risolto. Magari mando una e-mail ad acrobat per informarli dell'accaduto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da RokStar
    In realtà erano già associati ad Acrobat Reader. Ad ogni modo ho risolto associandoli a blocco note e successivamente li ho riassociati ad Acrobat Reader.

Strano, che abbia qualche problema l'installer? Mah, comunque è risolto. Magari mando una e-mail ad acrobat per informarli dell'accaduto.
    in genere è più un problema dell'os che non riassocia subito e bene le estensioni alle applicazioni, spesso dopo un riavvio torna tutto a posto.. non credo dipenda molto da acrobat..

Permessi di invio