Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    La motivazione più futile x cui avete lasciato/siete stati lasciati

    ... non sto parlando dei vari "ti lascio perché ti amo troppo", "lo faccio per noi", etc., cose per le quali esiste già uno stupendo thread.
    Mi riferisco, per esempio, a questo:

    Una sera sono uscito con una ragazza. Io avevo la cassetta di Frank Sinatra in macchina. A lei non piaceva.
    "Capisco, tu cosa ascolti? (Ironicamente) Eros Ramazzotti, Britney Spears..."
    "Come hai fatto a capirlo?".

    Non ci sono uscito mai più.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854

    Re: La motivazione più futile x cui avete lasciato/siete stati lasciati

    [supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
    ... non sto parlando dei vari "ti lascio perché ti amo troppo", "lo faccio per noi", etc., cose per le quali esiste già uno stupendo thread.
    Mi riferisco, per esempio, a questo:

    Una sera sono uscito con una ragazza. Io avevo la cassetta di Frank Sinatra in macchina. A lei non piaceva.
    "Capisco, tu cosa ascolti? (Ironicamente) Eros Ramazzotti, Britney Spears..."
    "Come hai fatto a capirlo?".

    Non ci sono uscito mai più. [/supersaibal]
    beh non è che tutti abbiano dei gusti musicali particolarmente radicati, oltrettutto l'intera cassetta di frank in macchina è decisamente scassaballe ( eh si io ascolto britney spears che ciaggiafà )

  3. #3

    Re: Re: La motivazione più futile x cui avete lasciato/siete stati lasciati

    [supersaibal]Originariamente inviato da rixx
    beh non è che tutti abbiano dei gusti musicali particolarmente radicati, oltrettutto l'intera cassetta di frank in macchina è decisamente scassaballe ( eh si io ascolto britney spears che ciaggiafà ) [/supersaibal]
    Certo, certo, completamente d'accordo su Frank, infatti neanche io reggo tutta la cassetta, ce l'avevo per caso. Ma una cosa è dire "Metti qualcosa di più leggero?", un'altra è fare la faccia schifata davanti a New York New York...
    Inoltre mi rendo conto che è un motivo stupido (donde il thread), ma molto spesso i gusti di una persona tendono ad avere un livello omogeneo, non so se mi spiego. Se uno ascolta Britney Spears, molto probabilmente il suo film preferito non è il Padrino...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854

    Re: Re: Re: La motivazione più futile x cui avete lasciato/siete stati lasciati

    [supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Certo, certo, completamente d'accordo su Frank, infatti neanche io reggo tutta la cassetta, ce l'avevo per caso. Ma una cosa è dire "Metti qualcosa di più leggero?", un'altra è fare la faccia schifata davanti a New York New York... [/supersaibal]
    sottoscrivo, e adesso a me:
    A casa mia, quando è venuta da me dopo essere stata dal parrucchiere (pardon Hair Designer ) con i capelli corti e avendo realizzato che sanitario fosse ho dichiarato:
    "trovo che tu sia bellissima, e cosi stai benissimo (ghigno crudele)"
    a quel punto mi ha cazziato e ci siamo mollati (due ceffoni)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854
    Inoltre mi rendo conto che è un motivo stupido (donde il thread), ma molto spesso i gusti di una persona tendono ad avere un livello omogeneo, non so se mi spiego. Se uno ascolta Britney Spears, molto probabilmente il suo film preferito non è il Padrino...
    Certo cercando di non pregiudicare niente, magari non ascolta da molto tempo musica e quindi è rimasta agli ultimi...ehm...successi
    Poi può essere una bellissima persona con cui discorerre del piu e del meno, nonchè essere splendidamente intimi

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da rixx
    Certo cercando di non pregiudicare niente, magari non ascolta da molto tempo musica e quindi è rimasta agli ultimi...ehm...successi
    Poi può essere una bellissima persona con cui discorerre del piu e del meno, nonchè essere splendidamente intimi [/supersaibal]
    ... non ho capito...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854
    [supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
    ... non ho capito... [/supersaibal]
    hai detto in sostanza che se ascolta britney spears è anche una t***ietta
    obbiettavo che non è detto che sia cosi, magari non ascolta spesso musica ed ha solo quella/e cassette, poi alcune canzoni di anta anni fa del ramazzo non erano mica male

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da rixx
    hai detto in sostanza che se ascolta britney spears è anche una t***ietta
    obbiettavo che non è detto che sia cosi, magari non ascolta spesso musica ed ha solo quella/e cassette, poi alcune canzoni di anta anni fa del ramazzo non erano mica male [/supersaibal]
    No no, troietta mai, ma poco impegnata intellettualmente.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  9. #9
    ancora???
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854
    [supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
    No no, troietta mai, ma poco impegnata intellettualmente. [/supersaibal]
    e la differenza dove sta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.