Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Grado di sicurezza dell'antivirus NOD32

Ragazzi chiunque di voi abbia questo antivirus può dirmi come si trova?io l ho messo da poco e non mi sta dando nex problema, addirittura cm lo installai mi rilevo 12 trojan che il NORTON 2003 non rilevava.
    Insomma come antivirus in una scala da 1 a 10 che voto dareste?

ps:cmq NORTON è una merda

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Un ottimo prodotto. Soprattuto il modulo di euristica è veramente efficace... che poi secondo me è quello che conta per dire che un antivirus è buono. Nelle classifiche che ho visto non è a ridosso dei primi... perchè quei test si basano sulle capacità di detect. Oltretutto è molto leggero e il motore di scansione è una scheggia... credo sia il più veloce in circolazione e viene aggiornato con cadenza pressochè quotidiana.Tra tutti i prodotti in prova che ho usato è quello che sicuramente mi ha entusiasmato di più.

Nod32? Ottimo!

Nod32 è veramente un ottimo prodotto. L'ho messo anche alla prova con qualche script subdolo e si è rivelato efficace (li classifica come trojan). Nn è pesante, fa un'ottima analisi del network segnalandoti anche se in un sito sono presenti archivi infetti. Aggiornamento facile e sicuro. Anche la consulenza telefonica è ottima, disponibile ed affidabile.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    quoto in pieno i due precedenti messaggi. Leggero (quasi non si percepisce), affidabile, e aggiornamenti ce ne sono spesso, si aggiorna da solo.
    Sicuramente un ottimo antivirus.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    E' un ottimo antivirus.

Utente di HTML.it
    io ho la versione trial, ho inserito la patch ma alla fine dei 30 giorni mi dice che l'antivirus non e aggiornato. come devo fare?qualcuno mi contatti in privato se può aiutarmi.Avete capito già, nn fatemi essere esplicito ciao

La ragione per la quale non ho montato Nod è proprio perchè è trial. Ora ho installato Antivir del quale non ho molta fiducia pur essendo leggerissimo. Ho disinstallato Kaspersky, a pagamento, in quanto praticamente, con la sua lentezza, mi bloccava il pc al momento di entrare e di uscire.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da BARI85
    io ho la versione trial, ho inserito la patch ma alla fine dei 30 giorni mi dice che l'antivirus non e aggiornato. come devo fare?qualcuno mi contatti in privato se può aiutarmi.Avete capito già, nn fatemi essere esplicito ciao
    esiste un unica soluzione al tuo "problema".
    usare questi -> €

non farmi "essere esplicito"...

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da BARI85
    scegli pure
    https://netfiles.uiuc.edu/ehowes/www/soft1.htm
    senza qu€sti hai queste alternative
    - usi altri antivirus free
    - usi a rotazione altri sw shareware
    - riformatti, se del caso, e ..... torni a nuova vita
    - oppure ti accontenti anche di un av free qualsiasi, tipo AVG, rendendo il tuo sistema sicuro a monte

ecco come
    http://forum.html.it/forum/showthrea...69#post7711669
    (verso la fine del post )

Permessi di invio