Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: donne complicate

  1. #1

    donne complicate

    l'amica mia, che sta da un pò col suo raga, sbava per un altro da una vita...già questo mostra la complessità del suo cervello,cmq...mi dice guarda io telefono "all' altro" (tanto per intenderci) perchè non ce la faccio più, gli dico che sono pazza di lui....ok, invece chiama e lo manda affanc...questo mostra invece la follia pura del suo cervello....mò sta na schifezza, l'altro c'è rimasto na schifezza pure lui perchè in pratica sti due si adorano ma non se lo dicono....il tipo "ufficiale" ovviamente non sa una mazza....così tanto pè parlà...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non ho capito una beneemerita mazza

    cmq, te trombi?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    ...'zzo c'entro io

  4. #4

    Re: donne complicate

    [supersaibal]Originariamente inviato da sfinge's
    l'amica mia, che sta da un pò col suo raga, sbava per un altro da una vita...già questo mostra la complessità del suo cervello,cmq...mi dice guarda io telefono "all' altro" (tanto per intenderci) perchè non ce la faccio più, gli dico che sono pazza di lui....ok, invece chiama e lo manda affanc...questo mostra invece la follia pura del suo cervello....mò sta na schifezza, l'altro c'è rimasto na schifezza pure lui perchè in pratica sti due si adorano ma non se lo dicono....il tipo "ufficiale" ovviamente non sa una mazza....così tanto pè parlà... [/supersaibal]
    Stammè a senti scì, tu la devi da fà capi che nun se po' sta a strascica a pannocchia, mo lei po fa pure a zzoccola ma deve da capi che o fa come se deve o e meglio che nun fa' nulla se fa monaca e nun fa danni, ca nai capito???


    Anvedi ste pischelle aò
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non c'entro manco io!

    però era tanto pe parlà!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    cioè o troizza come si deve o si fa suora? appperò, mai pensato ad una soluzione così...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    e in casi come questi che mi vergogno di appartenere al genere femminile
    ma perchè sta pirla si è messa con uno se veramente sbava dietro l'altro

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e in casi come questi che mi vergogno di appartenere al genere femminile
    [/supersaibal]
    Ma va tu mica appartieni a quel genere





    :scappoAcasaEmicichiudodentro:
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Propongo la validazione dell'italiano per un forum migliore!




  10. #10
    Ho capito, se me la fai conosce me la trmb io.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.