PDA

Visualizza la versione completa : Sito primo senza keywords ?!?

FabMor
24-03-2005, 11:01
Salve a tutti,
questa mattina stavo facendo delle analisi sulle keywords per un mio cliente e ad un certo punto ho fatto una ricerca su Google con la key "autonoleggio roma" ed ho visto venir fuori in prima posizione un sito che non ha la keywords al suo interno, ne sul titolo ne sul codice.... almeno io non l'ho trovato...
Ho fatto anche una ricerca di siti esterni che lo linkassero con quella keywords ma non ho trovato ancora nulla...

Secondo voi come è possibile !

grin
24-03-2005, 15:03
Credo che Google associ la parola rent alla parola autonoleggio..
poi tr i siti che lo linkano saranno dei 'siti autorevoli'

oppure prima quel sito aveva dei contenuti che sono stati rimossi recentemente e Google cmq ha bisogno del tempo per riordinare la serp..

oppure Google è talmente intelligente che analizzando tutto il sito gli da un certo boost e fa venire homepage..

oppure Mr. Google si è rinco[censored]...

oppure siamo noi che vediamo quel sito li' al primo posto ma in realtà non c'è..

oppure..

FabMor
24-03-2005, 15:15
Originariamente inviato da grin
Credo che Google associ la parola rent alla parola autonoleggio..
poi tr i siti che lo linkano saranno dei 'siti autorevoli'

Dubito che associ la parola rent a autonoleggio. Perchè rent potrebbe riferirsi a noleggio auto, noleggio moto, o noleggio di qualsiasi altra cosa.
Inoltre ho controllato e ho visto che i siti che lo linkano non sono così autorevoli da metterlo in prima posizione...

oppure Google è talmente intelligente che analizzando tutto il sito gli da un certo boost e fa venire homepage..

Se fossi così probabilmente metterebe una pagina del sito dove perlomeno trova scritta la Keywords.... almeno credo...

oppure siamo noi che vediamo quel sito li' al primo posto ma in realtà non c'è..

Si forse questa potrebbe essere la versione giusta.... :)
Scherzi a parte sarebbe interessante capire come mai quel sito sta lì !!

Avete altre idee in proposito?
Ciao
Fabio

key
24-03-2005, 16:08
:)

FabMor
24-03-2005, 16:29
Si ci sono delle keywords, ma non ce la key "autonoleggio roma" per la quale escono in prima posizione !

key
24-03-2005, 16:31
: .. 34 prenotazioni tariffe autonoleggio Roma - Terminal Aeroporto Ciampino prenotazioni tariffe autonoleggio Sorrento (NA) - Via Correale, 20 prenotazione ...

FabMor
24-03-2005, 16:37
scusa ma dove le leggi queste info?
forse sono un po' cecato ma io sono entrato nel sorgente della pagina in cache ma non c'è nulla di quello che mi hai riportato!
ciao

key
24-03-2005, 16:44
metti x il futuro nella barra, la key e il nome del domino e vedi dove ce.
oppure site:nomedomino.it +"key" ...

Stefano Sirri
24-03-2005, 16:46
Originariamente inviato da key
.. 34 prenotazioni tariffe autonoleggio Roma - Terminal Aeroporto Ciampino prenotazioni tariffe autonoleggio Sorrento (NA) - Via Correale, 20 prenotazione ...

Nella mia SERP questo e' il secondo risultato (italybycar), mentre il primo (italyrent.it), pare anche a me che non contenga le key digitate.

Stefano

Stefano Sirri
24-03-2005, 16:51
Originariamente inviato da key
metti x il futuro nella barra, la key e il nome del domino e vedi dove ce.
oppure site:nomedomino.it +"key" ...
Seguendo queste istruzioni viene fuori:

alyrent,Italy rent, airport, airportshuttle,airportexpress ...
automobili, furgoni, auto da noleggio, furgoni da noleggio, aeroporto.
www.italyrent.it/ - 5k - 22 mar 2005 - Copia cache - Pagine simili

Italyrent,Italy rent, airport, airportshuttle,airportexpress ...
... Autonoleggio auto e furgoni a Roma ed Aeroporto di Fiumicino. Head Office - Largo dei Delfini, 5 00054 Fiumicino Tel. 06.6507162 - Fax 06.6505930 ...
www.italyrent.it/index.php?l=ita - 42k - 22 mar 2005 - Copia cache - Pagine simili

Continuo a non capire il piazzamento....

Stefano

Loading