Esite un virus che potrebbe rovinare un intero sistema oerativo e peggio, sputt*** il boot del sistema?? di tutti gli hdd presenti?
Esite un virus che potrebbe rovinare un intero sistema oerativo e peggio, sputt*** il boot del sistema?? di tutti gli hdd presenti?
di tutti gli hd non penso.. però esistono virus che impediscono il boot di sistema. Esistono virus che ti bruciano anche la scheda madre...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Allora ci siamo! Quando cerca di caricare winxp......rebootta e parte un moto perpetuo.........
prova ad avviare in modalita provvisoria...
ti do due consigli, uno conseguente all'altro:
se hai dati da salvare, stacca l'hd, mettilo su un altro pc e salva il tutto. Dopo fai un bel formattone.. cosa che puoi fare anche subito, se non hai dati o cose particolari da salvare!
o ancora meglio, puoi ripristinare un immagine del disco , ammesso che tu usi questo metodo invece del classico format.
Siti web Lucca
Guarda una sfiga dietro l'altra.......HO formattato e reist il so. Ora parte........Il fatto è che i ghost del disco ce li ho su un SATA, che necessita dell'nstallazione dei driver per essere visto...ora il floppy non va....o meglio la scheda madre non lo vede......di conseg. sono fermo!!!! e prob. devo cambiare scheda madre!
il driver sata lo devi installare da floppy? è l'unico modo? scusa la domanda che può apparire scema, ma non ho mai avuto ne mai penso di comprare un sata.. sono un tradizionalista!
Siti web Lucca
E fai molto bene.....anche se i tempi di accesso sono il doppio piu' veloci, caro e veccio eide..........Purtroppo non c'è altra manieraOriginariamente inviato da blekm
il driver sata lo devi installare da floppy? è l'unico modo? scusa la domanda che può apparire scema, ma non ho mai avuto ne mai penso di comprare un sata.. sono un tradizionalista!
a questo punto non so più come aiutarti.. mi spiace!
Siti web Lucca
:master:Originariamente inviato da blekm
Esistono virus che ti bruciano anche la scheda madre...![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
se non sbaglio era il virus chernobyl (del 1999) :master:Originariamente inviato da Habanero
:master:![]()