Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Fineco.it - Chi lo usa?

    Ciao ragazzi.. pensavo di aprire un conto su fineco.it con carta di credito ecc.
    Qualcuno che lo usa può parlarmene per favore?

    - Spesa generale annua per un utilizzo medio
    - Spese nascoste
    - Vantaggi
    - Svantaggi

    Grazie
    Occhiali da Sole www.OtticaGold.it
    Marche: Diesel, Dior, Emporio Armani, Gucci, Oakley, Oxydo, Police, Ray-Ban, Roberto Cavalli, Valentino, Vogue - Per le altre... cerca su google.it

  2. #2

    Re: Fineco.it - Chi lo usa?

    [supersaibal]Originariamente inviato da vla
    Ciao ragazzi.. pensavo di aprire un conto su fineco.it con carta di credito ecc.
    Qualcuno che lo usa può parlarmene per favore?

    - Spesa generale annua per un utilizzo medio
    - Spese nascoste
    - Vantaggi
    - Svantaggi

    Grazie [/supersaibal]
    5,95€ al mese a scalare a seconda dei servizi che usi e di quando hai depositato
    Niente spese nascoste.
    Vantaggi: un tasso un pochino più alto, difficlemente schianta, la possibilità di avere quasi tutto online senza una banca di riferimento, molte cose gratis
    Svantaggi: non hai una banca di riferimento

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    vantaggi:
    prelievi gratuiti da qualsiasi banca
    puoi fare tutto online
    tasso un po' più alto delle banche fisiche
    svantaggi: prelievi e versamenti in banca sono un po' macchinosi (ma basta prelevare con bancomat e non versare )
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  4. #4
    svantaggi: versare un assegno ad un filiale capitalia è un'epopea

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    svantaggi: versare un assegno ad un filiale capitalia è un'epopea [/supersaibal]
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    svantaggi: versare un assegno ad un filiale capitalia è un'epopea [/supersaibal]
    quoto.
    infatti gli assegni che mi danno li metto nel conto alla Coop, perchè metterli sul conto Fineco dovrei prima andare ad un corso per capire come si riempie quel modulo

    Mi ci trovo bene, in quanto hai sempre tutto sotto controllo, vedendo tutte le operazioni aggiornate dopo 24-48 ore.

    Lo svantaggio è nel caso tu avessi bisogno di una somma elevata. In quanto per ritirare i soldi allo sportello, ti devi fare un assegno a te stesso. Ma con la carta fai tutto e se proprio hai bisogno di una cifra elevata di organizzi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    ..(ma basta prelevare con bancomat e non versare )
    E se avessi un'assegno da depositare o 1000€ in contanti? Me li tengo a casa?
    C'è un modo spero..

    ..e se proprio hai bisogno di una cifra elevata ti organizzi.
    Cioè? Se voglio prelevare 1000€ avendone 3000€ sul conto che giri dovrei fare? (spero non: prelevare 250 al giorno x 4 gg...)
    Occhiali da Sole www.OtticaGold.it
    Marche: Diesel, Dior, Emporio Armani, Gucci, Oakley, Oxydo, Police, Ray-Ban, Roberto Cavalli, Valentino, Vogue - Per le altre... cerca su google.it

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da vla
    E se avessi un'assegno da depositare o 1000€ in contanti? Me li tengo a casa?
    C'è un modo spero..


    Cioè? Se voglio prelevare 1000€ avendone 3000€ sul conto che giri dovrei fare? (spero non: prelevare 250 al giorno x 4 gg...) [/supersaibal]
    - fai un bonifico a qualcuno e te li fai dare da lui i soldi
    - prelevare 250 x 4 giorni
    - fai un anticipo di contante su carta di credito (non so fino a che limite)
    - fai un assegno (il libretto degli assegni te lo danno solo se hai più di 5.000 € sul conto)

    per depositare i soldi c'è il metodo, ma non è comodissimo. Cmq basta andare in una banca convenzionata e li fai il deposito.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    Non hai il limite di 250€ io ne ho prelevati anche di più.

    Per depositare assegni vai in una qualsiasi delle filiali e ti basta compilare un modulo per il bonifico nulla di complicato se hai superato l'esame di terza media.

    Per il resto io mi ci trovo bene.

    ...I'm insane in the brain...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    L'ho mollato per iwbank.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.