Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: il caffè...

  1. #1

    il caffè...

    può provocare dipendenza?

    sono solita bere il caffè la mattina a colazione: tazzone di caffè con latte caldo... poi mi preparo ed esco di casa per andare al lavoro.

    Stamattina non l'ho bevuto. E sono qui in ufficio con il mal di testa. Mi era già capitato una volta e mi pare che quella mattina non avessi bevuto il caffè.

    È possibile che quella tazza di caffè non bevuta la mattina mi provochi il mal di testa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    si crea dipendenza
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3

    Re: il caffè...

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    può provocare dipendenza?

    sono solita bere il caffè la mattina a colazione: tazzone di caffè con latte caldo... poi mi preparo ed esco di casa per andare al lavoro.

    Stamattina non l'ho bevuto. E sono qui in ufficio con il mal di testa. Mi era già capitato una volta e mi pare che quella mattina non avessi bevuto il caffè.

    È possibile che quella tazza di caffè non bevuta la mattina mi provochi il mal di testa? [/supersaibal]
    Si. Ma se insisti dura pochi giorni
    Eccoti!

  4. #4

    Re: il caffè...

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    può provocare dipendenza?

    sono solita bere il caffè la mattina a colazione: tazzone di caffè con latte caldo... poi mi preparo ed esco di casa per andare al lavoro.

    Stamattina non l'ho bevuto. E sono qui in ufficio con il mal di testa. Mi era già capitato una volta e mi pare che quella mattina non avessi bevuto il caffè.

    È possibile che quella tazza di caffè non bevuta la mattina mi provochi il mal di testa? [/supersaibal]
    Si, la caffeina crea dipendenza, ma dubito che in svizzera nel caffè ci sia la caffeina

  5. #5
    grazie

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Un po' di dipendenza la caffeina la da...ma non credo che l'astinenza faccia venire il mal di testa
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    Capita anche a me. C'è sicuramente un minimo di dipendenza nel consumo di caffè. Ma a parte il mal di testa e forse meno brio nelle attività quotidiane non c'è nulla di particolarmente grave o comunque si risolve tutto in pochi giorni. Almeno per me.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    ma beata te che ti fa effetto....



  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    ormai sei tossica.....

  10. #10

    Re: Re: il caffè...

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Si, la caffeina crea dipendenza, ma dubito che in svizzera nel caffè ci sia la caffeina [/supersaibal]

    fossi qui saresti già morto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.