PDA

Visualizza la versione completa : il caffè...

sydda
24-03-2005, 12:48
può provocare dipendenza?

sono solita bere il caffè la mattina a colazione: tazzone di caffè con latte caldo... poi mi preparo ed esco di casa per andare al lavoro.

Stamattina non l'ho bevuto. E sono qui in ufficio con il mal di testa. Mi era già capitato una volta e mi pare che quella mattina non avessi bevuto il caffè.

È possibile che quella tazza di caffè non bevuta la mattina mi provochi il mal di testa?

manu1972
24-03-2005, 12:49
si crea dipendenza :D

IMMANUEL_KANT
24-03-2005, 12:50
Originariamente inviato da sydda

sono solita bere il caffè la mattina a colazione: tazzone di caffè con latte caldo... poi mi preparo ed esco di casa per andare al lavoro.

Stamattina non l'ho bevuto. E sono qui in ufficio con il mal di testa. Mi era già capitato una volta e mi pare che quella mattina non avessi bevuto il caffè.

È possibile che quella tazza di caffè non bevuta la mattina mi provochi il mal di testa?

Si. Ma se insisti dura pochi giorni

metallo
24-03-2005, 12:51
Originariamente inviato da sydda

Si, la caffeina crea dipendenza, ma dubito che in svizzera nel caffè ci sia la caffeina :fagiano:

sydda
grazie :fagiano:

darkkik
Un po' di dipendenza la caffeina la da...ma non credo che l'astinenza faccia venire il mal di testa :bhò:

vificunero
Capita anche a me. C'è sicuramente un minimo di dipendenza nel consumo di caffè. Ma a parte il mal di testa e forse meno brio nelle attività quotidiane non c'è nulla di particolarmente grave o comunque si risolve tutto in pochi giorni. Almeno per me. :fagiano:

jocasta
ma beata te che ti fa effetto....

:dhò:

il RE
ormai sei tossica..... :D

sydda
24-03-2005, 12:52
Originariamente inviato da metallo
Si, la caffeina crea dipendenza, ma dubito che in svizzera nel caffè ci sia la caffeina :fagiano:

fossi qui saresti già morto

Loading