Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mandare mail = spam?

Utente di HTML.it

mandare mail = spam?

Non mi sono chiare alcune cose, dal mio modo di vedere lo spam via mail è pubblicità non autorizzata che arriva nella mia mail

Ho un sito di hotel, e vorrei trovare degli sponsor

Se mando delle mail ad hotel che sono aziende e non privati, invitandoli a diventare sponsor, faccio spam?

Ho è mio diritto poter contattare dei possibili clienti?

Re: mandare mail = spam?

[supersaibal]Originariamente inviato da adamoxxx
    Non mi sono chiare alcune cose, dal mio modo di vedere lo spam via mail è pubblicità non autorizzata che arriva nella mia mail

Ho un sito di hotel, e vorrei trovare degli sponsor

Se mando delle mail ad hotel che sono aziende e non privati, invitandoli a diventare sponsor, faccio spam?

Ho è mio diritto poter contattare dei possibili clienti? [/supersaibal]
    Tecnicamente devi richiedere la loro autorizzazione per l'invio di un'offerta commerciale. (nella realtà non lo fa nessuno )
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Utente di HTML.it
    lo immaginavo, ma l'autorizzazione ha senso per una mailing list, cioè invii costanti ... io chiedo solo una volta e basta

Importante che non denunci nessuno

Ho 3 siti di hotel graficamente molto ben curati ... vorrei fare pagare 300 euro x anno per l'inserimento in tutti e 3 i siti

Secondo voi mandando 100 mail al giorno per una settimana, con 700 mail qualche risultato lo avrò?

Il numero di accessi è praticamente irrilevante, noi certo ne capiamo l'importanza, un albergatore ne dubito

Non so se avete notato, ma da quando stanno sparendo banner dialer hard, suonerie, sfondi, mp3 ... i banner di hotel, agriturismi, residence se ne vedono in giro tantissimo in particolar modo nei siti delle città

Permessi di invio