Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [VB6] Text-to-speech suggerimenti

    Salve a tutti, avevo postato qualche giorno fa un messaggio riguardante il text-to-speech e un utente mi aveva consigliato di appoggiarmi a quello IBM

    In effetti io uso quello gratuito rilasciato da MICROSOFT ma non sono soddisfatto perchè vorrei che la voce del mio programma sia molto più "reale" rispetto a quella che si ottiene dal motore MICROSOFT

    Vorrei sapere cosa posso fare e dove posso cercare un motore text-to-speech anche a pagamento da inserire nel mio programma visual basic e soprattutto come fare!

    Illuminatevi

    Un saluto
    Programmatore in prova

  2. #2
    Up
    Programmatore in prova

  3. #3

  4. #4
    Grazie Se qualcuno ha qualcosaltro da proporre lo faccia pure
    Programmatore in prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    445
    Ciao a tutti,

    anche io sto facendo delle prove, purtroppo non sono ancora riuscito a far riconoscere l'ID del personaggio, infatti qualunque Id metta in SpeechLib.ISpeechObjectToken.Category["ID_Personaggio"] mi restituisce che l'ID non è registrato...

    qualcuno mi sa aiutare ?
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

    Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.